Home » Migliori Libri di François Colbert

Migliori Libri di François Colbert

Questa è la pagina dedicata a François Colbert.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le marketing des arts et de la culture”.

Le marketing des arts et de la culture

Le marketing des arts et de la culture
autore
Johanne Brunet
editore
CHENELIERE
Ean: 9782765045274 Asin: 2765045275 Isbn: 2765045275 Tipologia: Libro Pagine: 368 Formato: Copertina flessibile Editore: Cheneliere Lingua: Francese Prezzo: 78

Le marketing des arts et de la culture

Le marketing des arts et de la culture
autore
François Colbert
editore
Gaëtan Morin
Ean: 9782891055000 Asin: 2891055004 Isbn: 2891055004 Tipologia: Libro Pagine: 308 Formato: Copertina flessibile Editore: Gaëtan morin Lingua: Francese Prezzo: 39.04

Localisation commerciale

Localisation commerciale
autore
François Colbert
editore
Gaëtan Morin
Ean: 9782891053334 Asin: 2891053338 Isbn: 2891053338 Tipologia: Libro Pagine: 162 Formato: Copertina flessibile Editore: Gaëtan morin Lingua: Francese Prezzo: 28.4

Marketing de las artes y la cultura

Marketing de las artes y la cultura
autore
Manuel Cuadrado
editore
Editorial Ariel
Ean: 9788434482913 Asin: 8434482916 Isbn: 8434482916 Tipologia: Libro Pagine: 230 Formato: Copertina flessibile Editore: Editorial ariel Lingua: Spagnolo Prezzo: 27.55

Mercados culturales. Doce estudios de marketing. Prólogo de François Colbert: 6

Mercados culturales. Doce estudios de marketing. Prólogo de François Colbert: 6
autore
Manuel Cuadrado
editore
Editorial Uoc
Ean: 9788497881272 Asin: 8497881273 Isbn: 8497881273 Tipologia: Libro Pagine: 210 Formato: Copertina flessibile Editore: Editorial uoc Lingua: Spagnolo Prezzo: 24.3

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento