Home » Migliori Libri di Gabriella Lojacono

Migliori Libri di Gabriella Lojacono

Questa è la pagina dedicata a Gabriella Lojacono.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Vincere con le idee. Innovazione, design, performance”.

Made in Italy Industries: Managerial issues and best practices (English Edition)

Made in Italy Industries: Managerial issues and best practices (English Edition)
autore
Gabriella Lojacono
editore
Egea
Asin: B07p14qwfm Formato: Ebook Editore: Egea Lingua: Inglese Prezzo: 20.99

Resilience of Luxury Companies in Times of Change

Resilience of Luxury Companies in Times of Change
autore
Laura Ru Yun Pan
editore
De Gruyter
Ean: 9783110723236 Asin: 3110723239 Isbn: 3110723239 Tipologia: Libro Pagine: 300 Formato: Copertina flessibile Editore: De gruyter Lingua: Inglese Prezzo: 43.67

Italian beauty: Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione

Italian beauty: Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione
autore
Gabriella Lojacono
editore
Etas
Asin: B00jqd4ezy Tipologia: Libro Pagine: 293 Formato: Ebook Editore: Etas Lingua: Italiano Prezzo: 9.99

Gabriella Ferri sempre

Gabriella Ferri sempre
autore
P. Strabioli
curatore
P. Strabioli
editore
Iacobellieditore
Ean: 9788862520287 Asin: 886252028x Isbn: 886252028x Tipologia: Libro Pagine: 200 Formato: Copertina flessibile Editore: Iacobellieditore Lingua: Italiano Prezzo: 23.75
Sinossi:

“…sono le tre di notte, non riesco a dormire, non riesco a interrompere i pensieri, sono triste, l’attesa di un po’ di luce è lacerante…”. Raccontare Gabriella Ferri non si può. Lei lo ha fatto da sola… ogni giorno della sua vita con i suoi appunti, i suoi discorsi, le sue poesie. Non è una biografia, non è un racconto, non è un omaggio, non è un memoriale… È un album che Pino Strabioli ha scritto insieme a Gabriella.

Biografie Autobiografie Artisti Personalità dello spettacolo Diari Lettere Cinema Musica Tv Spettacolo Compositori Musicisti Band

Vincere con le idee. Innovazione, design, performance

Vincere con le idee. Innovazione, design, performance
autore
Gabriella Lojacono
curatore
Gabriella Lojacono
editore
EGEA
Ean: 9788823832299 Asin: 8823832292 Isbn: 8823832292 Tipologia: Libro Pagine: 186 Formato: Copertina flessibile Editore: Egea Lingua: Italiano Prezzo: 11.28
Sinossi:

L’attuale crisi finanziaria e industriale porta con sé importanti interrogativi su quali saranno i fattori distintivi della competitività negli anni a venire. Il filo conduttore di questo libro è la convinzione che il prossimo quinquennio si caratterizzerà per una ripresa massiccia dell’investimento in innovazione. Alcuni segnali che confermano questa considerazione possono essere trovati nelle politiche dei paesi più industrializzati e nella tendenza da parte delle imprese, a cercare soluzioni organizzative per far ripartire la fertilità creativa che ha sempre distinto la nostra imprenditoria. Le diverse prospettive sul tema dell’innovazione convergono sul ruolo determinante dell’innovazione per l’accrescimento della competitività delle imprese e sull’esigenza di connettere stabilmente l’innovazione alle dinamiche settoriali. Dal libro emerge come l’innovazione sia un concetto molto ampio: dal trasferimento di tecnologie avanzate al miglioramento sistematico del prodotto e del servizio, fino al cambiamento radicale di un business e delle sue regole del gioco. Tanto spazio è dedicato al legame tra innovazione e design. Quest’ultimo è sempre stato riconosciuto come un elemento caratterizzante del processo di innovazione del prodotto italiano, ma troppo spesso finendo associato solo al fenomeno artistico e d’élite, mentre esso è strategico anche per aziende il cui prodotto non è a prima vista design-based.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione Innovazione d'impresa

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento