Questa è la pagina dedicata a Giovanna D’Alessio.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Finché morte non ci separi : le indagini a Milano del Commissario Locatelli (vol. 1) (Il Commissario e la Dottoressa)”.
Finché morte non ci separi : le indagini a Milano del Commissario Locatelli (vol. 1) (Il Commissario e la Dottoressa)
Il potere di cambiare: Come sviluppare la leadership personale (Economia e storia economica)
Morte di un’apparente sconosciuta: Thriller
Pluvia e Thermo in «Ingorgo mostruoso». Meteoheroes. Ediz. a colori
La nuova serie animata che insegna ai bambini il rispetto per l’ambiente. Meteoheroes è la nuova serie cartoon dedicata alle avventure di sei piccoli supereroi, capaci di scatenare agenti atmosferici. La loro base segreta, diretta dalla scienziata Margherita Rita (nome che rende omaggio a Margherita Hack e Rita Levi Montalcini), è sul Gran Sasso, in Abruzzo. Qui l’intelligenza artificiale Tempus li addestra a controllare i loro poteri, fondamentali per combattere i Maculans, capitanati dal Dr. Makina, che rappresentano l’inquinamento provocato dai comportamenti nocivi degli esseri umani. Grazie al Jet Stream, i giovani supereroi sono teletrasportati in giro per il mondo per portare avanti un’importantissima missione: salvare la Terra dal cambiamento climatico, promuovendo il rispetto della natura e dell’ambiente. Un incidente ha provocato un ingorgo mostruoso nella gelida Mosca! Gli automobilisti, incolonnati in una fila interminabile, tengono il motore acceso per riscaldarsi. Questo ha però causato un enorme nuvola di smog che inquina l’aria sopra la città. Pluvia e Thermo entrano in azione… Età di lettura: da 4 anni.
Avventure salvapianeta! Meteoheroes. Ediz. a colori
I MeteoHeroes sono sei, sono superoi e hanno un solo obiettivo: salvare il nostro pianeta dall’inquinamento!
Questo libro raccoglie cinque loro avventure in giro per il mondo. Storie di superpoteri e amicizia che insegnano a rispettare ciò che abbiamo di più prezioso: la Natura. Età di lettura: da 4 anni.Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.