Home » Migliori Libri di Jack Welch

Migliori Libri di Jack Welch

Questa è la pagina dedicata a Jack Welch.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Vincere!”.

Vincere!

Vincere!
autore
Jack Welch
traduttore
R. Merlini
editore
Rizzoli
Ean: 9788817038935 Asin: 8817038938 Isbn: 8817038938 Tipologia: Libro Pagine: 424 Formato: Copertina flessibile Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 12.35
Sinossi:

Jack Welch, nel corso della sua quarantennale carriera in General Electric, ha condotto l’azienda al successo in tutto il mondo. Il suo stile di management diretto e trasparente, fondato sulla ferma volontà di essere i migliori, è diventato paradigma di eccellenza nel business, grazie alla focalizzazione sulle persone, sul teamwork e sui profitti. Il nucleo centrale del libro è dedicato alla vera “essenza” del lavoro. Proposto ora in edizione tascabile, è considerato una bibbia del business per le nuove generazioni, capace di fornire risposte chiare alle questioni più difficili che le persone affrontano dentro e fuori dal lavoro: l’importanza dei valori, della trasparenza e della libertà di espressione; la leadership e l’attuazione del cambiamento; la ricerca del lavoro giusto e di un equilibrio soddisfacente tra lavoro e vita privata. Ricco di aneddoti personali, offre intuizioni, riflessioni e soluzioni ai problemi operativi che hanno già cambiato la concezione stessa del lavoro e del business.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione Gestione: leadership Motivazione Salute Famiglia e benessere personale Self-help Valorizzazione personale Professioni Successo

Jack: Straight from the Gut

Jack: Straight from the Gut
autore
Jack Welch
editore
Headline
Ean: 9780747249795 Asin: 0747249792 Isbn: 0747249792 Tipologia: Libro Pagine: 496 Formato: Copertina flessibile Editore: Headline Lingua: Inglese Prezzo: 11.18
Sinossi:

Jack Welch was perhaps the greatest corporate leader of the 20th century. When he first became CEO of General Electric in 1981 the company was worth $12 billion. Twenty years later it is worth a total of $280 billion. But Welch was more than just the leader of the most successful business in the world. He revolutionised GE’s entire corporate culture with his distinctive, highly personal management style: the individual appreciation of each of his 500 managers, the commitment to an informal but driven work style and the encouragement of candour were all part of the Welch approach. Following John Harvey Jones’s Making it Happen and Troubleshooter, Jack has already become the businessman’s bible for the 21st century – an inspiration for a new generation of corporate players.

Biography & true stories Biography & autobiography Biography general General

Vincere sul campo. Guida senza giri di parole per battere la concorrenza di oggi

Vincere sul campo. Guida senza giri di parole per battere la concorrenza di oggi
autore
Suzy Welch
traduttore
R. Merlini
editore
Rizzoli
Ean: 9788817081177 Asin: 8817081175 Isbn: 8817081175 Tipologia: Libro Pagine: 268 Formato: Copertina rigida Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 17.57
Sinossi:

Il processo strategico – così come l’abbiamo tradizionalmente conosciuto – è morto e sepolto. È irrilevante. Che fine hanno fatto le sessioni programmate di presentazioni sofisticate sui “trend” e sulle “competenze distintive”? E le riunioni preparatorie per creare il consenso dei “referenti interni”? Dimenticatevele. I mercati si muovono troppo in fretta per quei vecchi rituali. E cambiano troppo in fretta. Nel mondo del business si parla molto di teorie e ideologie per il futuro, ma per vincere, oggi come ieri, occorre dominare i dilemmi concreti – difficili e senza scappatoie – che definiscono la nuova economia, la vecchia e tutto ciò che sta in mezzo. Il capo è insopportabile, la carriera impantanata, il team senza entusiasmo, la strategia superata… È questa la realtà aziendale, che nei 10 anni dall’uscita di “Vincere!” Jack Welch ha continuato a scavare ancor più profondamente, viaggiando in tutto il mondo per aiutare imprese di ogni settore a battere la concorrenza. Oggi, con l’approccio diretto che lo contraddistingue, il manager più autorevole nella storia del business offre soluzioni aggiornate e testate per vincere le nuove sfide personali e organizzative. Per tutti coloro che sono alla ricerca di consigli, privi di teorizzazioni accademiche, sulle grandi idee e sulle migliori tecniche da imparare oggi per sopravvivere domani. Perché l’unico status quo accettabile ed entusiasmante – è la crescita.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione Gestione: leadership Motivazione Salute Famiglia e benessere personale Self-help Valorizzazione personale Professioni Successo

Winning Intl: The Ultimate Business How-To Book

Winning Intl: The Ultimate Business How-To Book
autore
Suzy Wetlaufer
editore
HarperCollins Publishers
Ean: 9780061240171 Asin: 0061240176 Isbn: 0061240176 Tipologia: Libro Pagine: 384 Formato: Copertina flessibile Editore: Harpercollins publishers Lingua: Inglese Prezzo: 8.55

The Jack Welch Lexicon of Leadership: Over 250 Terms, Concepts, Strategies & Initiatives of the Legendary Leader

The Jack Welch Lexicon of Leadership: Over 250 Terms, Concepts, Strategies & Initiatives of the Legendary Leader
autore
Jeffrey Krames
editore
McGraw-Hill Education
Ean: 9780071381406 Asin: 0071381406 Isbn: 0071381406 Tipologia: Libro Pagine: 210 Formato: Copertina rigida Editore: Mcgraw-hill education Lingua: Inglese Prezzo: 22.96

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento