Questa è la pagina dedicata a Jason Rekulak.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “The Writer’s Block: 786 Ideas To Jump-start Your Imagination”.
Teddy
Teddy era in cucina con un nuovo disegno. È l’immagine di un uomo che cammina all’indietro in un boasco fitto e intricato. Trascina una donna per le caviglie, ne sposta il corpo senza vita. Sullo sfondo, tra gli alberi, si vedono la mezzaluna e molte piccole stelle luccicanti. «Teddy? Questo cos’è?» Teddy è un dolce bambino di cinque anni, intelligente e curioso, che ama disegnare qualsiasi cosa: gli alberi, gli animali, i genitori e, occasionalmente, anche la sua amica immaginaria, Anya, che dorme sotto il suo letto e gioca con lui quando è da solo. Ma ora a occuparsi di lui per tutta l’estate c’è Mallory, la nuova babysitter. I due si sono piaciuti fin dal primo incontro, tanto che il signor Maxwell non ha potuto opporsi all’assunzione della ragazza, che nonostante la giovane età ha dei difficili trascorsi con la droga. All’apparenza tutto è perfetto: i Maxwell sono gentili e comprensivi, la loro casa sembra uscita direttamente dalla copertina di una rivista e le giornate sono scandite da una routine serena, che comprende giochi, pisolini e bagni in piscina. Fino a quando i disegni di Teddy cominciano a cambiare, diventano sempre più strani, cupi, quasi macabri e rivelano un tratto decisamente troppo complesso per un bambino di quell’età. Che cosa sta succedendo? Per Teddy è colpa di Anya, è lei a dirgli cosa rappresentare e a guidare la sua mano. Qualcosa non va e, anche se può sembrare una follia, solo Mallory può scoprire la verità prima che sia troppo tardi. Un thriller che sconfina nel paranormale e che, grazie alla forza espressiva delle illustrazioni, vi sorprenderà, pagina dopo pagina, in un inquietante crescendo, fino all’imprevedibile colpo di scena finale.
Opinioni:
Un thriller che sconfina nel paranormale e che grazie alla forza espressiva delle illustrazioni, vi sorprenderà, pagina dopo pagina, in un inquietante crescendo, fino all’imprevedibile colpo di scena finale. – LaFeltrinelli
Hidden Pictures: ‘The boldest double twist of the year’ The Times (English Edition)
I favolosi anni di Billy Marvin
Se hai quattordici anni e un ex amante ferito e furioso vende alla stampa le foto osé della tua valletta televisiva preferita, l’imperativo categorico è: vederle subito. Se però l’anno è il 1987, e Internet come lo conosciamo oggi è ancora solo nella mente di Dio, per ammirare le foto bisogna mettere le mani su una copia di Playboy, il Santo Graal che il severissimo Mr Zelinsky, proprietario dell’unico negozio nel quartiere ad averla, mai e poi mai ti venderà. A Billy e i suoi amici non rimane che una soluzione: il furto, ovviamente facendo attenzione a infilare prima di andarsene i soldi in cassa, perché vogliono vedere delle foto, mica finire all’inferno. Zelinsky però ha un antifurto futuristico, merito della figlia Mary, programmatrice abilissima. Solo da lei si può scucire il codice per disattivarlo, e quindi sedurla è la fase successiva del piano…
The Writer’s Block: 786 Ideas To Jump-start Your Imagination
Anxious to write that Great American Novel but don’t know where to begin? Help is on the way with our Writer’s Block ! This guide to beating writer’s block comes packaged in the shape of an actual block: 3″ x 3″ x 3″, with 672 pages and more than 200 photographs throughout. Next time you’re stuck, just flip open The Writer’s Block to any page to find an idea or exercise that will jump-start your imagination. Many of these assignments come straight from the creative writing classes of celebrated novelists like Ethan Canin, Richard Price, Toni Morrison, and Kurt Vonnegut: Joyce Carol Oates explains how she uses running to destroy writer’s block. Elmore Leonard describes how he often finds ideas just by reading the newspaper. E. Annie Proulx discusses finding inspiration at garage sales. Isabel Allende tells why she always begins a new novel on January 8th. John Irving explains why he prefers to write the last sentence first. Fresh, fun, and irreverent, The Writer’s Block also features advice from contemporary editors and literary agents, lessons from the awful novels of Joan Collins and Robert James Waller, a filmography of movies concerning writer’s block (e.g., The Shining, Barton Fink ), and countless other surprises. With this chunky little book at your side, you may never experience writer’s block again!
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri thriller scandinavi migliori da leggere e consigliati
- Fumetti del 2022 Migliori da leggere e consigliati
- Paolo Cellini Libri migliori da leggere e consigliati
- Libri di Isabelle Ronin Migliori da leggere e consigliati
- Benjamin Wittes Libri Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.