Questa è la pagina dedicata a Jeffrey Gitomer.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Jeffrey Gitomer’s Little Red Book of Selling: 12.5 Principles of Sales Greatness : How to Make Sales Forever”.
Autore di numerosi libri tra cui The Sales Bible e The Little Red Book of Selling. Presidente di Buy Gitomer, con sede a Charlotte, tiene seminari, organizza riunioni annuali di vendita e conduce programmi di formazione su Internet.
Il libretto rosso del grande venditore. I 12 comandamenti e mezzo del successo commerciale
Persuadere un cliente restio all’acquisto o convincere il proprio capo a concederci un aumento: tutti prima o poi abbiamo bisogno di vendere o di venderci al meglio. Jeffrey Gitomer ci insegna come fare. La filosofia di Gitomer: «Alla gente non piace farsi vendere qualcosa, ma adora comprare. Il libretto rosso del grande venditore potrebbe anche essere intitolato Il libretto rosso dell’acquirente. La sottile differenza tra una vendita riuscita e una fallita è la stessa che c’è tra cercare di vendere ciò che hai e creare l’atmosfera in cui il potenziale cliente vorrà comprare ciò che hai.»
Opinioni:
Divertente, originale, ma soprattutto uno dei più efficaci libri sulle vendite che sia mai stato scritto. – LaFeltrinelli
Una pozione superenergetica che sprigiona potenti consigli e suggerimenti per vendere meglio – The Wall Street Journal
Go Live! Come imparare ad andare online con vendite vincenti e strategie di marketing
Meeting face-to-face e presentazioni online a breve saranno l’unico luogo – o comunque il luogo migliore – per scovare business, creare e organizzare business, partecipare a seminari, e fare vendite. La pandemia del 2020 ha cambiato le regole di connessioni, meeting, vendita e fare business. Le tecnologie delle varie piattaforme virtuali sono più che mai semplici da utilizzare, ma moltissimi tra imprenditori e venditori non sono preparati abbastanza per coglierne le infinite risorse e possibilità. Intanto milioni di potenziali clienti sono pronti per essere un nuovo incredibile mercato con risorse illimitate.
Il manifesto delle vendite. Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio
Il mercato e le tecniche della vendita sono drasticamente cambiati. Bisogna dire addio alle tattiche manipolatorie e alla visione della vendita come una transazione one-shot per concentrarsi sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti, di una solida rete sociale e reputazionale e sul trovare la soluzione che fornisca la massima soddisfazione del cliente (e non soltanto il proprio profitto). I venditori che non sapranno stare al passo coi tempi sono destinati a sparire. Per tutti gli altri Gitomer offre ancora una volta una guida ricca di spunti, risposte e concrete linee di condotta da mettere in pratica per assicurarsi di raggiungere i massimi livelli.
Jeffrey Gitomer’s Little Red Book of Selling: 12.5 Principles of Sales Greatness : How to Make Sales Forever
La bibbia delle vendite
Vendere un prodotto o un servizio non è facile, come sanno bene commessi, agenti di commercio, responsabili marketing e direttori commerciali di aziende grandi e piccole. Oggi la concorrenza è davvero spietata, anche perché il web ha moltiplicato offerte e opportunità. Servono pertanto strategie efficaci, punti di riferimento chiari, tattiche precise. Se si vuole avere successo non si può improvvisare e non si può essere impreparati. Con questa nuova edizione della “Bibbia delle vendite”, Jeffrey Gitomer ci offre tutta l’esperienza che ha maturato nel campo aggiornata alla più recente attualità e un percorso di apprendimento molto chiaro e puntuale: le regole d’oro e i principi del lavoro, le caratteristiche del potenziale cliente, le sue aspettative ed esigenze, l’atteggiamento, l’etica, le frustrazioni e le responsabilità del venditore e così via. Di semplice lettura e di facile consultazione, “La bibbia delle vendite” è un manuale tutto da assimilare, meditare e mettere in pratica, per affrontare il lavoro con lo spirito giusto e… vendere, vendere, vendere.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
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