Home » Migliori Libri di Jesko Perrey

Migliori Libri di Jesko Perrey

Questa è la pagina dedicata a Jesko Perrey.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Mega-Macht Marke: Erfolg messen, machen, managen”.

Power Brands

Power Brands
autore
Marco Jesko^Mazzù Perrey
editore
RIZZOLI
Ean: 9788817051866 Asin: 8817051861 Isbn: 8817051861 Tipologia: Libro Pagine: 400 Formato: Copertina flessibile Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 15
Sinossi:

Che cosa distingue un prodotto di marca da quelli che non lo sono? Come può un’azienda misurare il valore dei suoi brand? Quali decisioni deve prendere un top manager per gestire con successo un brand? Risposte concrete a queste e altre domande si trovano nella metodologia BrandMatics® di McKinsey & Company. Derivata dall’esperienza maturata nell’ambito di numerosi progetti di consulenza e poi approfondita con rigore accademico, questa non solo propone spunti di riflessione, ma rappresenta anche un vero e proprio strumento di lavoro per manager e professionisti interessati al brand management. Questa edizione di “Power Brands”, libro già tradotto in diverse lingue e apprezzato dai manager di tutto il mondo, illustra l’applicazione della metodologia mediante numerosi esempi tratti anche dai più recenti sviluppi del marketing e del branding: dalla comunicazione sui social network all’influenza della creatività e del content fit sul successo delle campagne pubblicitarie; dalla segmentazione strategica ai nuovi modelli econometrici, fino all’utilizzo di uno strumento analitico innovativo per ottimizzare le prestazioni di marketing in rete elaborato in collaborazione con Google. Esperienze e interviste, fra cui quelle di Bottega Veneta, Bulgari, Costa Crociere, Enel, IP Gruppo api, McCann Erickson, Mediamarket, Nuovo Trasporto Viaggiatori, Plasmon, Yamamay, Young & Rubicam, contribuiscono a delineare l’attuale panorama del branding anche in Italia.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Marketing Performance: How Marketers Drive Profitable Growth (English Edition)

Marketing Performance: How Marketers Drive Profitable Growth (English Edition)
autore
Dennis Spillecke
editore
Wiley
Asin: B01g9fld50 Tipologia: Libro Pagine: 180 Formato: Ebook Editore: Wiley Lingua: Inglese Prezzo: 20.6

Retail Marketing and Branding: A Definitive Guide to Maximizing ROI (English Edition)

Retail Marketing and Branding: A Definitive Guide to Maximizing ROI (English Edition)
autore
Dennis Spillecke
editore
Wiley
Asin: B00awukoz4 Tipologia: Libro Pagine: 396 Formato: Ebook Editore: Wiley Lingua: Inglese Prezzo: 28.83

Mega-Macht Marke: Bleibende Werte in wechselvollen Zeiten (German Edition)

Mega-Macht Marke: Bleibende Werte in wechselvollen Zeiten (German Edition)
autore
Jesko Perrey
editore
Redline Verlag
Asin: B081s7m5hk Tipologia: Libro Pagine: 408 Formato: Ebook Editore: Redline verlag Lingua: Tedesco Prezzo: 24.99

Mega-Macht Marke: Erfolg messen, machen, managen

Mega-Macht Marke: Erfolg messen, machen, managen
autore
Jesko Perrey
editore
Redline
Ean: 9783868812817 Asin: 3868812814 Isbn: 3868812814 Tipologia: Libro Pagine: 480 Formato: Copertina rigida Editore: Redline Lingua: Tedesco Prezzo: 27.27

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento