Questa è la pagina dedicata a Jim Anotsu.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La saga di Herobrine: La spada di diamante-Il drago nero-L’attacco del male-Lo scontro finale”.
La spada di diamante. La saga di Herobrine (Vol. 1)
Il portale era entrato in funzione e una sagoma si stagliava dall’altro lato. I suoi tratti cominciarono lentamente a prendere forma. Le braccia e le gambe comparvero per prime, poi l’intera immagine si delineò con nitidezza: era Herobrine! Se c’è una cosa che Arthur detesta è Minecraft. Sua sorella Mallu, invece, ha una vera e propria passione e ne conosce ogni segreto. In effetti lei e il fratello non vanno esattamente d’amore e d’accordo… Ma quando un misterioso codice apparso sul monitor del computer risucchia Mallu nel videogioco, Arthur non può fare altro che seguirla. I due si ritroveranno così improvvisamente alleati in una difficile lotta contro zombi, enderman, creeper e altri esseri disgustosi. Perché c’è solo un modo per tornare a casa: sconfiggere il temibile Re Rosso e soprattutto fare avverare una profezia da cui dipende anche la salvezza dell’intero Mondo Principale. Una profezia che ruota attorno alla creatura più orribile e terrificante di Minecraft: Herobrine! Per fortuna, tra coraggiosi avventurieri, intrepide mercenarie, sacerdotesse e invincibili samurai, Arthur e Mallu troveranno l’aiuto di nuovi amici… ma riusciranno nella difficile impresa? Età di lettura: da 8 anni.
La saga di Herobrine: La spada di diamante-Il drago nero-L’attacco del male-Lo scontro finale
Per un momento la luce dello schermo tremola e brilla più intensamente. Una serie di numeri appare sul video: zeri e uno. È un messaggio in codice? La luce aumenta, sempre di più, fino a inondare la stanza di un mare verde e accecante. Una forza invisibile ti afferra e ti trascina senza che tu possa resisterle. Poi, all’improvviso, tutto diventa buio. Quando riprendi conoscenza, ti rendi conto che non sei più nella tua camera, al sicuro, ma sei in un mondo fatto di pixel e pieno di mostri. Un mondo che credevi immaginario e invece è vero quanto la paura che stai provando. È così che hanno inizio le avventure degli Utenti: catapultati dentro al loro videogioco preferito, incontreranno nuovi incredibili amici, lotteranno contro creeper, zombi ed enderman, sveleranno misteri legati a oscure profezie e antiche pergamene, apriranno portali tra mondi e compiranno insieme il più pericoloso dei viaggi per ritrovarsi faccia a faccia con il più terrificante dei nemici. Perché Herobrine è tornato, e il suo piano questa volta è davvero folle…
Opinioni:
Herobrine è tornato, e il suo piano questa volta è davvero folle… – LaFeltrinelli
L’attacco del male. La saga di Herobrine (Vol. 3)
Per Julia quello è un sabato come tanti altri e già pregusta la serata a base di pizza e film con suo padre e la sua sorellina Anna. Ma quando accende la televisione e si sintonizza sul telegiornale, capisce subito che dovrà cambiare piani. Tornadi, black out e strane piogge luminose si stanno verificando in vari Paesi e, soprattutto, nei cieli di molte città è apparso un enorme cerchio rosso e lucente. Esattamente uguale a quello che Julia scorge fuori dalle finestre di casa. Suo padre pare saperne qualco sa, qualcosa di terribile che non può svelare ma che ha a che fare con un videogame popolato da creature di pixel a quadretti. Julia non lo conosce, ma scoprirà presto che non è un gioco come tutti gli altri. Per sventare la minaccia collegata al misterioso cerchio, dovrà fare ricorso a tutta la sua intelligenza di piccola scienziata e affrontare un viaggio avventuroso e pericoloso al termine del quale la attende il più temibile dei nemici, il malvagio Herobrine.
Opinioni:
Si trovavano in un territorio sconosciuto. Non avevano mai avuto tanta paura in vita loro – LaFeltrinelli
Lo scontro finale. La saga di Herobrine (Vol. 4)
Il confine tra il mondo reale e quello di Minecraft è ormai stato infranto ed Herobrine si appresta a estendere il suo dominio sull’intero universo. Mentre gli umani, ormai ridotti in schiavitù e sprofondati in una notte eterna, sono costretti a lavorare alla costruzione del suo castello sotto lo sguardo feroce di orde di mostri, nel Mondo Principale sono apparsi misteriosi elementi estranei al gioco, errori di programmazione che piano piano lo stanno distruggendo. Ma gli Utenti e i loro amici non hanno certo intenzione di arrendersi: sono pronti a mettersi alla ricerca del Re Ender, per svelare il segreto della misteriosa pergamena da cui potrebbe dipendere la salvezza di tutti. Funzionerà il piano dei nostri eroi per sconfiggere il malvagio Herobrine e riportare la pace sulla Terra? E per il mondo di Minecraft sarà davvero la fine o, dopo la scritta Game Over, si potrà ricominciare a vivere e a giocare? L’ultimo capitolo dell’appassionante saga di Herobrine! Un’avventura Minecraft non ufficiale.
Opinioni:
L’ultimo capitolo dell’appassionante saga di Herobrine! – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.