Questa è la pagina dedicata a Juan Diaz Canales.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Come l’acqua che scorre”.
Come l’acqua che scorre
A prima vista si direbbe il solito gruppetto di anziani: un’infinità di partite a carte, qualche passeggiata per ammazzare il tempo e nessuna voglia di adattarsi al presente. Ma se sono solo degli innocui nonnetti, come mai uno di loro – il vecchio Longinos – è stato ritrovato nel laghetto del parco, ucciso da un colpo alla nuca? E perché il suo amico Niceto, ottantatré anni, passa più tempo in commissariato che con la sua famiglia? Questa cricca di nonni nasconde di certo qualcosa. Forse un segreto che è meglio non scoprire.
Opinioni:
Dal creatore di Blacksad, una storia che guarda alla vecchiaia senza facili sentimentalismi, scritta con un’empatia così lucida e disegnata con una vitalità talmente cupa da far tornare alla mente le drammatiche atmosfere metropolitane di Will Eisner. – LaFeltrinelli
La nuova rotta. Corto Maltese: Sotto il sole di mezzanotte-Equatoria-Il giorno di Tarowean
«Sotto il sole di mezzanotte», «Equatoria», «Il giorno di Tarowean»: tre avventure per ritrovare Corto Maltese e il suo mondo, tre modi di rivivere e riscrivere la storia di un personaggio entrato nella leggenda. In questa raccolta, impreziosita da una ricca sezione di extra e inaugurata dal «Racconto cinese» (una piccola rarità per i lettori italiani), la scrittura di Canales e il segno di Pellejero si spogliano di ogni artificio e si misurano con il bianco e nero. Tre storie, tre passi oltre il confine dei nostri giorni.
Anima rossa (Blacksad Vol. 3)
Da qualche parte tra le ombre (Blacksad Vol. 1)
Blacksad. E poi non resta niente – Prima parte
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.