Questa è la pagina dedicata a Karin Slaughter.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “L’ombra della verità (Will Trent Vol. 1)”.
Romanzi dei quali non ci si può non innamorare alla prima lettura. Sono quasi sicuro che a te sia già capitato di leggerli e che tu sia qui per cercarne di altri altrettanti belli.
Corpi. Una nuova indagine per Sara Linton
Una tragica fatalità. Un caso apparentemente semplice. Ma qualcosa non torna… Sara Linton, medico legale e pediatra di una piccola cittadina della Georgia, viene convocata sulla scena di quello che a prima vista sembra un caso di suicidio nel campus del college locale. Sul corpo mutilato della giovane vittima non ci sono indizi particolari, e l’ateneo sembra ansioso di evitare uno scandalo, ma per Sara Linton e Jeffrey Tolliver, il capo della polizia di Heartsdale, c’è qualcosa che non torna. E quando nel giro di pochi giorni si verificano altri due suicidi, e subito dopo una giovane donna subisce una brutale aggressione, i loro sospetti trovano conferma: c’è un assassino a piede libero nel campus. E la chiave per incastrarlo potrebbe essere nelle fragili mani di Lena Adams, una ex poliziotta che ora lavora per la sicurezza del campus. Ma come può garantire la sopravvivenza delle prossime vittime, lei che è a stento in grado di proteggere se stessa?
Scia di sangue
Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l’agente speciale Will Trent capisce subito che quello potrebbe essere il caso più rischioso di tutta la sua carriera. Una scia di impronte insanguinate rivela che c’era qualcun altro sulla scena del crimine, una donna, ferita, che ha lasciato quel luogo di morte ed è svanita nel nulla. Non solo: quella donna appartiene al suo passato. L’indagine si fa ancora più delicata quando si scopre che il proprietario del cantiere è Marcus Rippy, uno dei personaggi più influenti e chiacchierati della città, una stella del basket con agganci politici e uno stuolo di avvocati pronti a difenderlo anche dalle accuse più infamanti. Come quella di stupro, con cui Will ha tentato invano di incastrarlo qualche tempo prima. Quello che Will deve decifrare è un rompicapo pericoloso, perché ogni rivelazione potrebbe distruggere la sua carriera e le persone a cui tiene. Ma non ha scelta. E quando Sara Linton, il nuovo medico legale del Georgia Bureau of Investigation e sua compagna, gli spiega che la donna scomparsa ha solo poche ore di vita prima di morire dissanguata, sa cosa deve fare.
L’ombra della verità (Will Trent Vol. 1)
La moglie silenziosa: Un nuovo caso per Will Trent
Tra due fuochi
«Voglio farla finita.» È il tragico messaggio trovato nei pressi del lago Grant, dove i sommozzatori sono impegnati a estrarre dalle gelide acque il cadavere di Allison Spooner. Eppure, quello che sembrava doversi risolvere come un caso di suicidio rivela dettagli ben più oscuri e indecifrabili. Quando l’agente speciale Will Trent arriva sul posto, l’accoglienza al locale dipartimento di polizia non è delle più cordiali: nessuna disponibilità a collaborare, nessuna risposta alle tante domande sulla morte di un ragazzo con disturbi mentali tenuto sotto custodia perché sospettato di aver ucciso Allison. Anche l’agente Adams, incaricata di affiancare Trent nelle indagini, sembra a conoscenza di verità inconfessabili, qualcosa che ha a che fare con la morte, avvenuta anni prima, del capo della polizia della contea. E perché la vedova dell’uomo, Sara Linton, cerca a tutti i costi di coinvolgere Will in quella vecchia storia? Preso nella morsa di queste due donne illeggibili e determinate, Trent sta per portare alla luce segreti scomodi e oltrepassare quella sottile linea oltre la quale non si torna indietro.
Opinioni:
Una vicenda torva, pericolosa, e la determinazione di un uomo nel portare a galla la più dolorosa delle umane verità, non importa quanto profondamente sia nascosta… O quanto possa essere devastante. – LaFeltrinelli
Un thriller superbo… Karin Slaughter tiene la tensione sempre al massimo – Publishers Weekly
Karin Slaughter può essere considerata la migliore scrittrice di thriller degli ultimi anni – Library Journal
Un mistero agghiacciante, una storia da leggere tutta d’un fiato – Cosmopolitan
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.