Questa è la pagina dedicata a Keith Badman.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Beatles Off The Record”.
Gli ultimi giorni di Marilyn Monroe
4 agosto 1962. Come morì Marilyn Monroe, la più grande star del cinema, la più leggendaria icona sexy del mondo? Che cosa successe nelle sue ultime ore di vita? La sua fine fu un suicidio o, come sostenuto da alcuni, fu uccisa per volere dei Kennedy a causa delle sue amicizie compromettenti e della sua inaffidabilità? Il giornalista e scrittore Keith Badman ha trascorso anni a compiere ricerche per ricostruire gli ultimi giorni della diva, riuscendo a illuminare quelle zone su cui si facevano solo ipotesi e congetture: l’infanzia negata, gli aborti, i tentativi di suicidio, i festini, i dimagrimenti improvvisi, la depressione e l’abuso di sostanze e alcol, fino alle frequentazioni con i boss mafiosi e con i fratelli Kennedy. Attingendo a una mole incredibile di documenti, molti dei quali ritenuti da tempo perduti, l’autore separa la verità dalla finzione, le notizie autentiche dalle leggende, il mito dalla realtà. A sessant’anni dalla scomparsa, un libro che dà risposta ai molti interrogativi che ancora oggi circondano Marilyn e la sua leggenda.
Opinioni:
A sessant’anni dalla scomparsa, un libro che dà risposta ai molti interrogativi che ancora oggi circondano Marilyn e la sua leggenda. – LaFeltrinelli
Una meticolosa e scioccante ricostruzione – The Huffington Post
Beatles Off The Record
This is the most comprehensive and oral history of The Beatles ever published. An ‘as it happened’ story of the greatest pop group of them all, it features a wealth of quotes from the Sixties by John, Paul, George and Ringo themselves and a host of others who were close to the group during the heady days of Beatlemania and beyond, including their families, fellow musicians, Brian Epstein, George Martin and dozens more.
The Beatles Diary Volume 2: After The Break-Up 1970-2001 (English Edition)
The Final Years of Marilyn Monroe: The Shocking True Story (English Edition)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.