Questa è la pagina dedicata a LaSabriGamer.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Facciamo le facce”.
#Play. La mia vita come un gioco
#play è il racconto ricco e coloratissimo della vita della sabri, dall’infanzia a oggi: la sua famiglia, la scuola, la prima console avuta in regalo; il passato da modella, la decisione di aprire un canale youtube, i suoi peluches, la sua nonnagamer, il suo piccolo zoo domestico e la storia con sascha. #play è una dichiarazione d’amore al mondo dei videogiochi, da super mario 64 a life is strange, perché non si diventa gamer per caso, e sabrina ci parla di quelli che le sono rimasti nel cuore e che più l’hanno influenzata. #play è un inno alla spensieratezza del gioco, che in realtà è una cosa serissima, declinato in tutte le possibili forme: enigmistica, di logica, di velocità, di memoria. #play è soprattutto uno spazio libero e interattivo pensato dalla sabri per essere condiviso con tutti i suoi lettori.
Opinioni:
Lasabrigamer, semplicemente, è una persona speciale. E speciale, di conseguenza, non poteva che essere il suo libro. – LaFeltrinelli
Il libro della felicità
Un po’ libro da colorare, di design, di bricolage. Un po’ libro di cucina, di mindfulness, di esercizi yoga. E poi consigli per personalizzare la cameretta, la casa e i tutti gli spazi, interagire con gli amici a quattro zampe, vivere sempre più green. E tanto, tanto altro. Nel loro nuovo libro la Sabri & Pika ci raccontano come essere felici attraverso decine di attività e proposte per giocare, rilassarsi, imparare cose nuove e, soprattutto, esprimere la creatività in ogni forma. Ciascuna pagina è pensata per essere interattiva, divertire e intrattenere i lettori di tutte le età. Un libro colorato e un po’ folle proprio come la Sabri, che torna attesissima (insieme con Pika!) a tre anni di distanza da Cavolini.
Opinioni:
UN LIBRO PAZZESCO! – LaFeltrinelli
Facciamo le facce
Studiato appositamente per i piccolissimi, «Facciamo le facce» è uno strumento prezioso per abituare i bambini ad apprezzare i libri fin dai primi anni di vita. Ogni faccia rappresenta una determinata espressione, che corrisponde a sua volta a un’emozione: gioia, rabbia, tristezza, stupore… I bambini avranno modo di osservare le immagini, esercitando la loro capacità di riconoscimento delle figure e degli stati d’animo associati. Gli elementi girevoli del libro renderanno maggiormente divertente e coinvolgente l’associazione delle immagini alle emozioni corrette. A ogni faccia è affiancata una breve filastrocca che mamma e papà possono leggere ai piccoli i quali, avendo tempi di attenzione ridotti, preferiscono testi con poche parole e apprezzano, inoltre, la musicalità delle rime. Età di lettura: da 10 mesi.
Opinioni:
Questo libro è un ottimo strumento per aiutare i più piccoli a conoscere le espressioni del viso e le emozioni a essere correlate. Brevi rime da leggere ad alta voce li condurranno alla sorpresa finale: uno specchio tutto per loro per giocare a “fare le facce”. – LaFeltrinelli
Il colibrì
Arabesque: La serie dell’Allieva (Alice Allevi Vol. 6)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.