Questa è la pagina dedicata a Loredana Bertè.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Loredana Bertè. Amici non ne ho”.
Traslocando. È andata così
Una vita può iniziare già in fuga: da una stanza senza quadri alle pareti, da una casa senza dolcezza, senza amore, senza infanzia. E allora la voglia di libertà diventa più forte di tutto, più forte del ricatto e di qualsiasi convenzione. Così cominciano le bravate di chi, come Loredana, è costretta a rompere le regole con l’esagerazione. Finché arriveranno, inaspettati, i primi successi nella musica, gli incontri straordinari, il grande amore per un bel tennista svedese. Voli e sogni destinati a infrangersi, a precipitare nel buio della solitudine, nel dolore che spezza il fiato. Se la vita non ha fatto sconti a Loredana Berte, lei non fa sconti in questo libro, in cui restituisce tutta la brutalità e l’esuberanza della sua esistenza in perenne ribellione. Un’esistenza che Loredana racconta con la fierezza di chi ha sempre guardato il destino in faccia, a testa alta.
Mia Martini. Da Mimì Bertè ai festival pop, dai successi al rapporto con Loredana Bertè. Ediz. illustrata
Questo volume (in formato A4 e a colori) ripercorre attraverso informazioni biografiche cronologiche, discografia a 45 e 33 giri e un enorme apparato iconografico (interviste, articoli, fotografie, cartoline, documenti di vario genere…) la storia di Mia Martini partendo dagli esordi beat come Mimì Bertè e proseguendo verso la svolta progressive rock come Mia Martini e la Macchina. E ancora il successo strepitoso degli anni ’70 e il rapporto con la sorella Loredana Bertè (presente in questo volume in rare foto). Un volume per appassionati di musica leggera, per fanatici di dischi in vinile che cercano sempre volumi da collezione: qui troveranno tantissime pagine a colori ricche di immagini e documenti interessanti per scoprire ed appassionarsi ancora di più a questa voce leggendaria della musica leggera italiana.
Loredana Bertè. Amici non ne ho
Loredana Bertè – Tutte le canzoni più brutte: Scherzo divertente per i fan di Loredana Bertè. Questo regalo è un libro vuoto, perché le canzoni della … tutte stupende | IDEA REGALO ECOSOSTENIBILE
Dedicato a… Loredana Berté!
La vita e la carriera artistica di Loredana Berté permeano ogni pagina di questo scritto: dietro ogni considerazione c’è la consapevolezza d’aver già incontrato chi, a fronte di tanta sofferenza, ha trovato la chiave di volta dell’esistenza. Ecco perché il percorso umano della cantante fornisce lo spunto, anzi scatena l’impellente bisogno di percorrere la propria di esistenza, di sondare il proprio cammino, il perché delle scelte, le aspirazioni future. Ecco perché il libro presto si tramuta in un diario-sfogo, in un dialogo serrato che l’autore intrattiene prima di tutto con se stesso, poi con diversi interlocutori: da Loredana e Mimì alle persone importanti della sua vita, ai lettori stessi.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di Malcolm MacKay Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri per imparare lo Spagnolo? (Il Libro davvero utile per studiare spagnolo)
- Cuffie con microfono per radioamatori migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri di Janet L. Nelson Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Violet Moller Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.