Questa è la pagina dedicata a Lucy Knisley.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Apple Crush: (A Graphic Novel) (Peapod Farm Book 2) (English Edition)”.
An Age of License (English Edition)
Apple Crush: (A Graphic Novel) (Peapod Farm Book 2) (English Edition)
Molto più di nove mesi. Diventare genitori (nonostante tutto)
La scelta di diventare genitori è una decisione che cambia profondamente gli equilibri di una coppia. In alcuni casi fa sparire le differenze tra i partner in nome di un bene comune, in altri accentua i problemi fino a farli esplodere. Nel caso di Lucy e John – per fortuna – si è trattato di un progetto condiviso, di un percorso in cui l’amore e il reciproco sostegno non sono mai venuti meno. Eppure, nonostante queste premesse, i due non erano pronti a quello che li attendeva: restare incinta non è affatto semplice e la gravidanza non è una passeggiata, soprattutto in un Paese come gli Stati Uniti, dove l’educazione sessuale e il sistema sanitario presentano delle gravi lacune.
Opinioni:
Una storia vera come la forza dei suoi protagonisti, è il racconto tenero, umano e toccante di quanti sogni, sforzi, gioie e paure si nascondano dietro la voglia di prendersi cura di un essere indifeso. PErché per due genitori l’arrivo di un bambino è solo il primo passo. – LaFeltrinelli
Acquolina. La mia vita tra i fornelli
Il primo bacio di Lucy ha il sapore della liquirizia, la sua ribellione adolescenziale è un succulento panino di Mc Donald’s, il viaggio oltreoceano con l’amica del cuore è la ricerca del perfetto croissant, il divorzio dei genitori è angosciante come un pollaio affollato di galli troppi aggressivi, ma anche croccante e succoso come un tomatillo appena colto nell’orto di una casa in campagna. Figlia di una chef e di un gourmet, cresciuta in mezzo a una folta schiera di grandi cuochi, quest’adorabile tomboy con una zazzera indomabile riesce a stuzzicare le papille gustative intrecciando i propri ricordi (tra i fornelli e in giro per il mondo) con invitanti ricette illustrate.
Something New: Tales from a Makeshift Bride
In 2010, Lucy and her long term boyfriend John broke up. Three long, lonely years later, John returned to New York, walked into Lucy’s apartment, and proposed. This is not that story. It is the story of what came after: The Wedding. DIY maven Lucy Kinsley was fascinated by American wedding culture …but also sort of horrified by it. So she set out to plan and execute the adorable DIY wedding to end all adorable DIY weddings. And she succeeded. This graphic novel clocking in at almost 300 pages of humour, despair, and eternal love is the story of how Lucy built a barn, invented a whole new kind of photo booth, and managed to turn an outdoor wedding on a rainy day into a joyous (though muddy) triumph.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.