Questa è la pagina dedicata a Ludovica Nasti.
In questa pagina troverai 4 prodotti, tra cui “Portandomi dentro questa magia. Omaggio ai 70 anni di carriera di Sofia Loren”.
Diario geniale
Una ragazza come le altre, che gioca a calcio e tifa Napoli, che adora Millie Bobby Brown, va alle feste, studia e si diverte. Ma ogni tanto Ludovica indossa il mantello da super eroina per volare a prendersi il suo sogno. Quello di diventare un’attrice.
Un diario illustrato pieno di fotografie che ci portano sul set con lei, tra le lezioni di napoletano antico e gli allenamenti, sperando un giorno di poter incontrare Sofia Loren e Lorenzo Insigne. Il racconto sincero di una piccola donna che ha già incontrato un nemico, la malattia, ed è riuscita a sconfiggerlo. Perché la storia di Ludovica è l’avventura della ragazza che tutti vorrebbero diventare. La ragazza che crede nei suoi sogni e vive ogni giorno per realizzarli. Età di lettura: da 12 anni.Performance. Corso di scienze motorie. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
L’Amica Geniale (Box 2 Dv)
Portandomi dentro questa magia. Omaggio ai 70 anni di carriera di Sofia Loren
Un omaggio di un puteolano alla sua concittadina famosa nel mondo, per i 70 anni di carriera. La dimostrazione che il successo di questa grande attrice è dovuto, in grandissima parte, al fatto che sia puteolana. Il produttore del Premio Civitas, Paolo Lubrano, ricorda e racconta Sophia Loren. Dalle origini della sua famiglia fino alla Roma delle grandi produzioni internazionali. Dal grande successo, sotto l’egida di Carlo Ponti, alla terza età durante la quale nulla conterà più della famiglia. Dalle più entusiasmanti stagioni nella vita di sua madre, Romilda Villani e la sua relazione con Riccardo Scicolone. Il sodalizio artistico con Vittorio De Sica e Marcello Mastroianni. Il tormentato legame con la sua terra natia ed il grande successo internazionale dopo il premio Oscar ricevuto per il film “La Ciociara” (1962). “E mai pensavo di andare così lontano, quando mi madre mi condusse per mano, a quindici anni, dalla casa rosa della Solfatara a Cinecittà! Che pure andando lontano ha permesso che diventassi donna,… portandomi dentro questa magia.” Con i racconti di napoletanità di Amedeo Colella. Prefazione di Valerio Caprara. Postfazione di Ludovica Nasti.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Agende Macaron Migliori, più belle e consigliate per organizzazione
- Libri Unitutor promotore finanziario ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi
- Libri di letteratura Gibutiana Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri Philip Pullman | Romanzi Fantasy Philip Pullman
- Libri di Enrico Ruggeri migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.