Questa è la pagina dedicata a Mammaiuto Lab.
In questa pagina troverai 4 prodotti, tra cui “Non sei sola: Fenomenologia della Mammadimerda”.
Loop
Così la pensano anche i sette ragazzi al centro di questa avventura. Sette giovani che, per diverse ragioni, si ritrovano in una stanza d’ospedale in compagnia di un tizio molto particolare. È il dottor Geni, uno psicologo che si è accorto che quei sette hanno in comune qualcosa. Abilità speciali che è bene tenere sotto controllo, prima che qualcuno trovi il modo peggiore per usarle. Tenerli uniti è un’impresa difficile. Così difficile che, quando Geni li guarda litigare, davanti ai suoi occhi la realtà si sdoppia e si ripete in chiave distorta: un minaccioso universo parallelo in cui il gruppo si è sciolto e ha perso la strada. Questi istanti tra allucinazione e preveggenza mettono in allarme Geni. Dietro il sorriso di un insospettabile collega potrebbe nascondersi una minaccia.
Opinioni:
Un ospedale è un crocevia di storie. Storie di dolore, di paura, di speranza e di salvezza. Storie molto diverse tra loro, ma con un elemento costante: i loro protagonisti avrebbero volentieri fatto a meno di trovarcisi dentro. – LaFeltrinelli
Mamma
È la parola più amata, una delle prime imparate dai bambini di ogni latitudine. Significa: amore, tenerezza, legami inscindibili, nostalgia. Un viaggio emozionante attraverso i Paesi e le epoche, che racconta con illustrazioni mozzafiato il rapporto unico e delicato tra madri e figli.
Opinioni:
Un libro da regalare e da regalarsi. – LaFeltrinelli
Anche una mamma nasce: Piccoli spunti(ni) per nutrire il cuore delle neomamme
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.