Questa è la pagina dedicata a Marco Dazzani.
In questa pagina troverai 4 prodotti, tra cui “Paura dei mostri?”.
Paura dei mostri?
Quanto sarà cattiva Taria, nota anche come “il Bullamostri”, per far paura a Ossaguzze, Centocchi e tutti gli abitanti di Mondomostro? Be’, tantissimo. E infatti il Bullamostri ruba le rotule di Ossaguzze, dà a Centocchi il collirio al peperoncino e… balbetta. Ma allora chi è il cattivo? Il Bullamostri, i mostri che prende di mira, o i bulli che tormentano Taria? Forse Mostrino, il più piccolo abitante di Mondomostro, sa la risposta… Edizione alta leggibilità.
Opinioni:
Io, invece della vendetta, avrei un’altra idea. – LaFeltrinelli
Il tesoro della discordia
Superfifone
Nessuno vorrebbe essere me. Nemmeno io. Dall’altra parte della porta c’è lui, che sbraita attaccato alla maniglia. Ciao ciao, vita. Perché stamattina sono venuto a scuola? Ben è un disastro: capelli rossi, look da sfigato e tanta fifa addosso. Per uno come lui andare a scuola è un percorso a ostacoli degno di una disciplina olimpica, dove passare inosservati e cercare di non prenderle sono gli unici traguardi all’orizzonte. Un giorno, in fuga dal più bullo dei bulli, si rifugia nello sgabuzzino della scuola: lì, tra scope e secchi putridi, aspetta rassegnato il suo feroce destino, che ha un nome, un cognome, un nutrito fan club e tanta voglia di menare. La porta si apre, mille occhi sono puntati su di lui, la fifa raggiunge vette mai raggiunte prima. Quanto sarebbe bello se la paura all’improvviso si rivelasse un superpotere? Se Ben diventasse il vendicatore mascherato dei deboli e facesse tremare come conigli impauriti i bulli più prepotenti? Ma dai grandi poteri discende una grande responsabilità, diceva un supereroe, e Ben lo impara a proprie spese…
Opinioni:
Quanto sarebbe bello se la paura all’improvviso si rivelasse un superpotere? – LaFeltrinelli
Mio figlio Marco. La verità sul caso Vannini
È la notte del 17 maggio del 2015. Marco Vannini, ventenne di Cerveteri, è in casa di Martina Ciontoli, la sua fidanzata. Con loro c’è tutta la famiglia di lei quando Marco viene improvvisamente ferito da un colpo di pistola. Dal momento dello sparo al suo arrivo al posto di primo soccorso passeranno 110 interminabili minuti, un ritardo che determinerà la morte di Marco. Il “Caso Vannini” irrompe così sui giornali e nelle televisioni di tutta Italia. Troppe del resto sono le cose che da subito non tornano nel racconto e soprattutto nei comportamenti di chi, in quei minuti, era in casa con lui. Un ragazzo straordinario, Marco, che la mamma Marina in queste pagine racconta insieme a suo marito Valerio.
Opinioni:
Chi era Marco? Quali erano i sogni e le speranze infrante in un attimo da quell’assurdo colpo di pistola, sparato dentro la casa di una famiglia che diceva di amarlo? Insieme a Mauro Valentini ripercorreremo, minuto per minuto, atto dopo atto, tutto quello che è accaduto a partire da quella tragica notte, per comprendere cosa è accaduto e per rispondere ai tanti, troppi misteri rimasti insoluti e che hanno causato la tragica fine di Marco. – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori Libri di Lily Archer
- Migliori Libri sul Watergate | Libri sullo scandalo del Watergate
- Libri di Angelica Massera Migliori da leggere e consigliati
- Monitor per pc wireless Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri di Vittorio Feltri migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.