Home » Migliori Libri di Marco Mazzù

Migliori Libri di Marco Mazzù

Questa è la pagina dedicata a Marco Mazzù.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Future marketing leaders/4”.

BrandTelling

BrandTelling
autore
Marco Mazzù
editore
Egea
Asin: B07j2fhnh2 Formato: Ebook Editore: Egea Lingua: Italiano Prezzo: 32.99

Power Brands

Power Brands
autore
Marco Jesko^Mazzù Perrey
editore
RIZZOLI
Ean: 9788817051866 Asin: 8817051861 Isbn: 8817051861 Tipologia: Libro Pagine: 400 Formato: Copertina flessibile Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 15
Sinossi:

Che cosa distingue un prodotto di marca da quelli che non lo sono? Come può un’azienda misurare il valore dei suoi brand? Quali decisioni deve prendere un top manager per gestire con successo un brand? Risposte concrete a queste e altre domande si trovano nella metodologia BrandMatics® di McKinsey & Company. Derivata dall’esperienza maturata nell’ambito di numerosi progetti di consulenza e poi approfondita con rigore accademico, questa non solo propone spunti di riflessione, ma rappresenta anche un vero e proprio strumento di lavoro per manager e professionisti interessati al brand management. Questa edizione di “Power Brands”, libro già tradotto in diverse lingue e apprezzato dai manager di tutto il mondo, illustra l’applicazione della metodologia mediante numerosi esempi tratti anche dai più recenti sviluppi del marketing e del branding: dalla comunicazione sui social network all’influenza della creatività e del content fit sul successo delle campagne pubblicitarie; dalla segmentazione strategica ai nuovi modelli econometrici, fino all’utilizzo di uno strumento analitico innovativo per ottimizzare le prestazioni di marketing in rete elaborato in collaborazione con Google. Esperienze e interviste, fra cui quelle di Bottega Veneta, Bulgari, Costa Crociere, Enel, IP Gruppo api, McCann Erickson, Mediamarket, Nuovo Trasporto Viaggiatori, Plasmon, Yamamay, Young & Rubicam, contribuiscono a delineare l’attuale panorama del branding anche in Italia.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Future marketing leaders/4

Future marketing leaders/4
autore
Marco Francesco Mazzù
editore
LUISS University Press
Asin: B08kr9xzsz Tipologia: Libro Pagine: 129 Formato: Ebook Editore: Luiss university press Lingua: Italiano Prezzo: 1.99

Future marketing leaders/2

Future marketing leaders/2
autore
Marco Francesco Mazzù
editore
LUISS University Press
Asin: B07kt1tmdy Tipologia: Libro Pagine: 74 Formato: Ebook Editore: Luiss university press Lingua: Italiano Prezzo: 1.99

Sardine: Fenomenologia di un movimento di piazza

Sardine: Fenomenologia di un movimento di piazza
autore
Giovanni Orsina
editore
LUISS University Press
Asin: B084ggxqj8 Tipologia: Libro Pagine: 169 Formato: Ebook Editore: Luiss university press Lingua: Italiano Prezzo: 6.99

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento