Questa è la pagina dedicata a Martina Rando.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le 10 regole per vincere il panico”.
YOME. 28 giorni di benessere a casa tua
Un volume che nasce da una community di oltre diecimila ragazze guidate da Martina Sergi, Martina Rando e Claudia Casanova. Una community che ruota intorno a una piattaforma, di nome YOME, che significa Your Home (attualmente la più seguita in Italia) e che propone lezioni di yoga on line, ma anche di mindfulness, fitness e nutrizione. Questo libro, con lo stesso approccio pratico, vivace e coinvolgente che le autrici utilizzano parlando quotidianamente con le loro followers, offre un vero e proprio percorso di benessere a 360 gradi. Un percorso che dura quattro settimane da svolgere a casa propria e che comprende attività divertenti da fare ogni giorno. Esercizi di yoga, meditazioni, visualizzazioni, tecniche di respirazione, brevi workout, pensieri e riflessioni, esercizi di creatività, ricette. E tanti spazi da riempire con le proprie osservazioni.
Smart yoga
Collecting the Dots:Problem Formulation & Solution Elements: Problem Formulation and Solution Elements
Le 10 regole per vincere il panico
Tutti cadiamo talora in preda al terrore: il cuore batte all’impazzata, ci manca il respiro, le mani e i piedi diventano gelidi. Reazioni fisiche di questo genere alla paura sono la nostra normale risposta a tutto ciò che ci minaccia. Tuttavia, i momenti di panico possono costringerci a sperimentare tali sensazioni senza cause apparenti, compromettendo l’autostima e la padronanza di se. Ecco, quindi, le dieci regole, semplici ed efficaci, che lo renderanno possibile. Basta imparare a: monitorare gli episodi di panico; scoprire come rimpiazzare l’angoscioso mormorio interiore con pensieri improntati alla calma e al realismo; individuare metodi sicuri per affrontare situazioni che generano panico.
A Systematic Process to Facilitate Evidence-Informed Decisionmaking Regarding Program Expansion: The RAND Toolkit: The RAND Toolkit, Volume 3
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.