Questa è la pagina dedicata a Paola Mulazzi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Mister Invisibile alle prese con il vero amore”.
Storie di principesse. Ediz. illustrata
Camilla ha un grande sogno: diventare una principessa. Ma principessa di che cosa? Lei non lo sa. Per fortuna, Clementino, il suo amico camaleonte, conosce le storie giuste per trovare l’ispirazione e, storia dopo storia e disegno dopo disegno, Camilla capirà che il suo destino non è imitare le principesse, ma riuscire a esprimere il talento che la rende unica! Età di lettura: da 4 anni.
Alla ricerca di Nemo. Ediz. illustrata
Nelle pagine di questo libro tante immagini coloratissime, per imparare a conoscere il meraviglioso mondo di Nemo. Età di lettura: dai 5 anni.
W.I.T.C.H. 1: Trial of the Oracle
Rugby: dal campo all’azienda. Oltre il semplice fare squadra
Il modo più efficace per acquisire e interiorizzare modelli di comportamento e di gestione manageriale è apprenderli sul campo. Questa volta però entriamo in un campo reale, coperto d’erba e delimitato da strane porte a forma di H, dove due squadre si affrontano in una battaglia cruenta ma corretta per la conquista di una palla ovale e di una meta. Il rugby, definito “sport Re” dagli addetti ai lavori, non solo è un gioco appassionante; è anche portatore di un insieme di principi e strumenti che possono essere applicati a qualsiasi realtà organizzativa complessa, in particolare al mondo aziendale. Sport delle possibilità creatrici, il rugby guarda ai momenti di crisi come a preziose occasioni di crescita: una lezione strategica in un contesto come quello attuale, in cui la capacità di adattarsi a scenari in continua evoluzione assume un’importanza determinante per la sopravvivenza dell’organizzazione. L’allenatore, al pari del manager di un’azienda, prepara i suoi uomini a gestire il conflitto e a ricavarne opportunità di successo, nel rispetto di regole condivise fondate sulla responsabilità e sul sostegno dei compagni di squadra. Supportati dalle testimonianze di sportivi del mondo ovale, gli autori accompagnano il lettore alla scoperta dei valori che orientano il gioco del rugby e degli strumenti che questo mondo affascinante può offrire alla teoria del management: evoluzione, adattamento situazionale, etica, identità, obiettivi condivisi, leadership.
Mister Invisibile alle prese con il vero amore
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.