Home » Migliori Libri di Phil Myers

Migliori Libri di Phil Myers

Questa è la pagina dedicata a Phil Myers.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Secrets of Tuned In Leaders (English Edition)”.

Secrets of Tuned In Leaders (English Edition)

Secrets of Tuned In Leaders (English Edition)
autore
David Meerman Scott
curatore
Pragmatic Marketing
editore
Pragmatic Marketing
Asin: B001et5u1k Tipologia: Libro Pagine: 62 Formato: Ebook Editore: Pragmatic marketing Lingua: Inglese Prezzo: 1.05

Dudes Being Dudes Being Dudes

Dudes Being Dudes Being Dudes
autore
Phil Myers
editore
Phil Myers
Asin: B0bf4swhx3 Formato: Ebook Edizione: 1 Editore: Phil myers Lingua: Inglese

L’arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike

L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
autore
Phil Knight
traduttore
Giovanni Zucca
editore
Mondadori
Ean: 9788804707530 Asin: 8804707534 Isbn: 8804707534 Tipologia: Libro Pagine: 400 Formato: Forniture assortite Editore: Mondadori Lingua: Italiano Prezzo: 12.35
Sinossi:

Oggi la Nike è una delle più importanti aziende al mondo e il suo ‘swoosh’ ben più di un semplice marchio. Simbolo di grandezza e leggiadria, è una delle poche icone riconosciute istantaneamente in ogni angolo del globo. Knight, l’uomo dello ‘swoosh’, è però sempre stato un mistero. Ora ci racconta la sua storia in un libro di memorie ricco di colpi di scena, umile, sincero e divertente.

Biografie Autobiografie Imprenditori Industriali Economia Diritto Industria Studi industriali Industrie dei servizi Dello sport Del tempo libero

Tuned In: Uncover Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs: Uncover the Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs

Tuned In: Uncover Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs: Uncover the Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs
autore
David Meerman Scott
editore
John Wiley & Sons Inc
Ean: 9780470260364 Asin: 047026036x Isbn: 047026036x Tipologia: Libro Pagine: 203 Formato: Copertina rigida Editore: John wiley & sons inc Lingua: Inglese Prezzo: 9.66
Sinossi:

If you market a product, service, or idea in any business, industry or organization, you must read Tuned In: Uncover the Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs , a guide to understanding and meeting the needs of consumers, whether or not they make those needs clear. An easy-to-follow six-step process developed over the past 15 years can help you address unsolved problems, recognize buyer personas, quantify impact and create breakthrough experiences. Stop wasting time by guessing what your market needs and start understanding consumer desire.

Business Economics & law Economics Sales & selling / general

Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato

Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato
autore
David Meerman Scott
traduttore
M. Vegetti
editore
Rizzoli
Ean: 9788845315183 Asin: 8845315185 Isbn: 8845315185 Tipologia: Libro Pagine: 272 Formato: Copertina flessibile Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 21
Sinossi:

Successi planetari come Blackberry o iPod sembrano irraggiungibili, ma non è la fortuna, la creatività geniale o un ottimo marketing a farli emergere. Sono prodotti o servizi che le persone comprano perché risolvono i loro problemi e rendono le loro vite migliori; sono sulla lunghezza d’onda di chi li deve usare; rispondono ai bisogni e alle richieste che i consumatori inviano sulle frequenze delle aziende “sintonizzate”. Al contrario, chi non è connesso e continua a spingere prodotti non richiesti dai clienti è destinato a fallire, a non risuonare nell’etere del mercato. Questo è il messaggio di “Sintonizzatevi!”, testo di marketing che, con un semplice metodo in 6 passi e attraverso dozzine di esempi di vita reale e di imprese come Ford, Apple, GE, Red Bull, Google – insegna a: identificare i problemi non risolti; individuare le diverse tipologie di clienti; quantificare l’impatto dei propri prodotti e servizi sui consumatori; creare esperienze realmente innovative; comunicare idee di grande richiamo; stabilire un contatto autentico. Tutti possono utilizzare il modello, che funziona per aziende grandi e piccole, ma anche per medici, politici e rockstar…

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento