Questa è la pagina dedicata a Phil Myers.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Secrets of Tuned In Leaders (English Edition)”.
Secrets of Tuned In Leaders (English Edition)
Dudes Being Dudes Being Dudes
L’arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
Oggi la Nike è una delle più importanti aziende al mondo e il suo ‘swoosh’ ben più di un semplice marchio. Simbolo di grandezza e leggiadria, è una delle poche icone riconosciute istantaneamente in ogni angolo del globo. Knight, l’uomo dello ‘swoosh’, è però sempre stato un mistero. Ora ci racconta la sua storia in un libro di memorie ricco di colpi di scena, umile, sincero e divertente.
Tuned In: Uncover Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs: Uncover the Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs
If you market a product, service, or idea in any business, industry or organization, you must read Tuned In: Uncover the Extraordinary Opportunities That Lead to Business Breakthroughs , a guide to understanding and meeting the needs of consumers, whether or not they make those needs clear. An easy-to-follow six-step process developed over the past 15 years can help you address unsolved problems, recognize buyer personas, quantify impact and create breakthrough experiences. Stop wasting time by guessing what your market needs and start understanding consumer desire.
Sintonizzatevi! Le nuove frequenze del mercato
Successi planetari come Blackberry o iPod sembrano irraggiungibili, ma non è la fortuna, la creatività geniale o un ottimo marketing a farli emergere. Sono prodotti o servizi che le persone comprano perché risolvono i loro problemi e rendono le loro vite migliori; sono sulla lunghezza d’onda di chi li deve usare; rispondono ai bisogni e alle richieste che i consumatori inviano sulle frequenze delle aziende “sintonizzate”. Al contrario, chi non è connesso e continua a spingere prodotti non richiesti dai clienti è destinato a fallire, a non risuonare nell’etere del mercato. Questo è il messaggio di “Sintonizzatevi!”, testo di marketing che, con un semplice metodo in 6 passi e attraverso dozzine di esempi di vita reale e di imprese come Ford, Apple, GE, Red Bull, Google – insegna a: identificare i problemi non risolti; individuare le diverse tipologie di clienti; quantificare l’impatto dei propri prodotti e servizi sui consumatori; creare esperienze realmente innovative; comunicare idee di grande richiamo; stabilire un contatto autentico. Tutti possono utilizzare il modello, che funziona per aziende grandi e piccole, ma anche per medici, politici e rockstar…
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori Libri Holly Black | Romanzi Fantasy Holly Black
- Calendari XXX migliori da parete per uomini
- Libri su Mamoudzou (città) migliori e consigliati
- Videocamere di sorveglianza con antifurto Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Migliori Libri di Frank Tysell da leggere
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.