Questa è la pagina dedicata a Rebecca Gradoni.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “La nostra challenge. Come siamo cambiati, check!”.
Rebecca: Daphne Du Maurier
* ‘The greatest psychological thriller of all time’ ERIN KELLY * ‘One of the most influential novels of the twentieth century’ SARAH WATERS * ‘It’s the book every writer wishes they’d written’ CLARE MACKINTOSH NOW A MAJOR NETFLIX MOVIE STARRING LILY JAMES, ARMIE HAMMER AND KRISTEN SCOTT THOMAS On a trip to the South of France, the shy heroine of Rebecca falls in love with Maxim de Winter, a handsome widower. Although his proposal comes as a surprise, she happily agrees to marry him. But as they arrive at her husband’s home, Manderley, a change comes over Maxim, and the young bride is filled with dread. Friendless in the isolated mansion, she realises that she barely knows him. In every corner of every room is the phantom of his beautiful first wife, Rebecca, and the new Mrs de Winter walks in her shadow.
La nostra challenge. Come siamo cambiati, check!
Storie ricche di passione e sentimento. Testimonianze di ragazzi che si ritrovano a doversi fermare, a ripensare alla propria vita, e a farsi sorprendere.
Essere adolescenti oggi significa godere di un’incredibile quantità di opzioni, privilegi e comfort, ma vuol dire anche essere obbligati a crescere in fretta e tenere gli occhi ben aperti sulla vita, anche se forse non si è ancora del tutto preparati ad affrontarla da soli. Se poi sei un influencer, il concetto di “crescere in fretta” passa inevitabilmente a un livello successivo, nel bene e nel male… Ma cosa succede se un influencer adolescente si ritrova chiuso in casa a causa di un nemico subdolo e malvagio chiamato COVID? La nostra challenge è la somma di sei punti di vista – quelli di tre ragazze e tre ragazzi – sulla pandemia che, in qualche modo, segnerà per sempre le vite di tutti. Tra notti in bianco trascorse su Houseparty, passatempi che si trasformano in passioni, risate inaspettate e nuovi legami in famiglia, liti esagerate e grandi amori, videolezioni e giochi di società, in due mesi di lockdown riscriveranno le regole dell’amore a distanza e del divertimento, e sapranno quali amici restano e quali, invece, amici non lo erano mai stati veramente.Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.