Questa è la pagina dedicata a Renato Ardovino.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le torte di Renato. Ediz. illustrata”.
Le torte di Renato. Ediz. illustrata
Trine e merletti, schizzi d’acqua e fiocchi di neve, città in miniatura, scatole di tulipani, coccinelle in mezzo al prato … In questo libro il più quotato pasticcere d’Italia spiega i trucchi del mestiere e dispensa consigli pratici per realizzare torte bellissime e festeggiare così degnamente i momenti importanti della vita. Troverete una moltitudine di decorazioni per creazioni dolciarie uniche, spiegate passo dopo passo dal re del cake design: dalle basi alle farciture, dalle coperture agli elementi compositivi, fino agli strumenti e ai materiali necessari, oltre 20 progetti con cui mettervi alla prova, per stupire in ogni occasione.
Torte in corso con Renato
Quaderno di Ricette Il mio Ricettario da scrivere: Formato grande, con sommario intuitivo – 100 pagine
Io e te lo stesso pensiero. La mia vita con Renato
Questo è un libro vero, un racconto di quarantun anni di viaggi, incontri, concerti, emozioni, il racconto di una passione viva, viscerale, unica per un artista unico come Renato Zero, seguito dall’autore dai primi esordi fino ai giorni nostri. Non è un libro su Renato, questo è un libro con Renato. Perché Renato è in ogni notte, in ogni nota ascoltata nel silenzio di una camera, in ogni concerto, attesa, emozione.
Il grande libro del cake design
Gli strumenti del mestiere, gli impasti, le farciture, i rivestimenti e ogni tipo di decorazione: scopri passo dopo passo come creare torte, biscotti e cupcake deliziosi e soprattutto spettacolari! In queste pagine troverai tantissimi progetti a tema e magnifiche Sweet Table ideate dai più importanti cake designer. E grazie a indicazioni puntuali e dettagliate, oltre alle fotografie che illustrano ogni passaggio, potrai apprendere con facilità i segreti della decorazione che rende ogni dolce unico e ricercato.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.