Questa è la pagina dedicata a libri di ricette per Smoothies.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Smoothies: Frullati: Gli smoothie: Il libro di ricette per perdere peso”.
frullati sani: Perdere peso e detossinarsi grazie a 100 ricette per gli smoothies più sani e gustosi
Smoothies: Frullati: Gli smoothie: Il libro di ricette per perdere peso
Smoothies: 25 Fantastiche Ricette per Una Dieta a Base di Frullati
Frullati e smoothies sani ed energetici
Più di 400 ricette per assaporare frullati buoni e che fanno bene, perché, come molti di noi sanno, non ce modo più facile, rapido e gustoso per mantenersi in forma che sorseggiare un frullato. Frutta fresca, spezie, erbe e verdure, una panoramica di ingredienti semplici e sani, per comporre bevande ricche di antiossidanti e vitamine, principi nutritivi e minerali. Scopri come combinare gusto e leggerezza con un sorso di salute. Contiene indicazioni per frullati curativi contro infiammazioni, mal di testa, insonnia e molti altri piccoli e grandi disturbi e schede specifiche per ciascuno degli ingredienti utilizzati.
Opinioni:
Un frullato… di salute! Il modo più facile, rapido e gustoso per mantenersi in forma e in salute – LaFeltrinelli
Estratti, centrifughe e succhi per vivere cent’anni. Più di 250 ricette salutari e gustose per restare in forma e vivere meglio
I meravigliosi poteri di frutta e verdura non finiscono mai: fanno bene alla salute, alla linea e all’umore e in più sono un preziosissimo alleato per mantenersi giovani. Troverete in questo libro una selezione di ricette e ingredienti, dai più comuni ai più esotici, dal potente effetto anti-age, e non solo: oltre a combattere l’invecchiamento, grazie a essi, potrete disintossicarvi, sentirvi più belli e rilassare la mente. Per farlo basterà il giusto mix di frutta e verdura e delle loro proprietà benefiche: otterrete estratti, centrifughe e frullati gustosissimi, super naturali e più efficaci di molte creme antirughe.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.