Home » Migliori Libri di Stefania Saviolo

Migliori Libri di Stefania Saviolo

Questa è la pagina dedicata a Stefania Saviolo.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Lifestyle Brands: A Guide to Aspirational Marketing”.

Lifestyle Brands: A Guide to Aspirational Marketing

Lifestyle Brands: A Guide to Aspirational Marketing
autore
Antonio Marazza
editore
Palgrave Macmillan
Ean: 9781137285928 Asin: 1137285923 Isbn: 1137285923 Tipologia: Libro Pagine: 141 Formato: Copertina rigida Editore: Palgrave macmillan Lingua: Inglese Prezzo: 38.09
Sinossi:

What do brands like Apple, Diesel, Abercrombie & Fitch and Virgin have in common and what differentiates them from other brands? These brands are able to maintain a relationship with their clients that goes beyond brand loyalty. This gives a complete analysis of Lifestyle Brands, that inspire, guide and motivate beyond product benefits alone.

Business Economics & law Economics Business & economics general International / general Libri in inglese Marketing Marketing / general Management

Managing fashion and luxury companies [Lingua inglese]

Managing fashion and luxury companies [Lingua inglese]
autore
Stefania Saviolo
editore
Rizzoli
Ean: 9788817061650 Asin: 8817061654 Isbn: 8817061654 Tipologia: Libro Pagine: 296 Formato: Copertina flessibile Editore: Rizzoli Lingua: Inglese Prezzo: 29.45
Sinossi:

Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all’espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.

Economia Diritto Industria Studi industriali Industrie dei servizi Della moda Dell'estetica Management Strategia d'impresa

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
autore
Salvo Testa
editore
Rizzoli
Ean: 9788817054119 Asin: 8817054119 Isbn: 8817054119 Tipologia: Libro Pagine: 318 Formato: Copertina flessibile Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Prezzo: 25.65
Economia Diritto Industria Studi industriali Industrie dei servizi Della moda Dell'estetica Management Gestione Tecniche di gestione

Branded Supply Chain: A New Perspective in Sustainable Branding (English Edition)

Branded Supply Chain: A New Perspective in Sustainable Branding (English Edition)
autore
Gianmario Borney
editore
Egea
Asin: B096y4jhbl Tipologia: Libro Pagine: 188 Formato: Ebook Editore: Egea Lingua: Inglese Prezzo: 19.99

Lifestyle brand: Le marche che ispirano la nostra vita

Lifestyle brand: Le marche che ispirano la nostra vita
autore
Stefania Saviolo
editore
Etas
Asin: B007clioui Tipologia: Libro Pagine: 186 Formato: Ebook Editore: Etas Lingua: Italiano Prezzo: 13.99

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento