Questa è la pagina dedicata a Stefania Saviolo.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Lifestyle Brands: A Guide to Aspirational Marketing”.
Lifestyle Brands: A Guide to Aspirational Marketing
What do brands like Apple, Diesel, Abercrombie & Fitch and Virgin have in common and what differentiates them from other brands? These brands are able to maintain a relationship with their clients that goes beyond brand loyalty. This gives a complete analysis of Lifestyle Brands, that inspire, guide and motivate beyond product benefits alone.
Managing fashion and luxury companies [Lingua inglese]
Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all’espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Branded Supply Chain: A New Perspective in Sustainable Branding (English Edition)
Lifestyle brand: Le marche che ispirano la nostra vita
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.