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Migliori Libri dell’Harvard Business School | Libri dell’Università di Harvard

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In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School. Strategie, consigli e tecniche di un businessman di successo”.

HBR’s 10 Must Reads on Strategy (including featured article “What Is Strategy?” by Michael E. Porter)

HBR's 10 Must Reads on Strategy (including featured article
autore
Harvard Business Review
editore
Harvard Business School Pr
Ean: 8601200549867 Asin: 1422157989 Isbn: 9781422157985 Tipologia: Libro Pagine: 266 Formato: Copertina flessibile Editore: Harvard business school pr Lingua: Inglese Prezzo: 20.18

Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School. Strategie, consigli e tecniche di un businessman di successo

Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School. Strategie, consigli e tecniche di un businessman di successo
autore
Mark H. McCormack
traduttore
Roberto Merlini
editore
Gribaudi
Ean: 9788863662924 Asin: 8863662924 Isbn: 8863662924 Tipologia: Libro Pagine: 304 Formato: Copertina flessibile Editore: Gribaudi Lingua: Italiano Prezzo: 17.1
Sinossi:

C’è una grande differenza tra quello che impari in una business school e quello che impari nella vita di tutti giorni quando effettivamente sei alla guida di un’impresa e hai delle persone da gestire. “Cosa non ti insegnano all’Harvard Business School” riempie proprio quel vuoto. Definito “l’uomo più potente nello sport”, McCormack ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing. Queste pagine condensano tutte le tecniche e le conoscenze che ha tratto da un’esperienza di venticinque anni nel business toccando argomenti chiave come: analizzare se stessi e gli altri, vendere, negoziare, gestire il tempo, prendere decisioni e comunicare.

Economia Diritto Management Affari: argomenti generali

What They Don’t Teach You At Harvard Business School (English Edition)

What They Don't Teach You At Harvard Business School (English Edition)
autore
Mark H. McCormack
editore
Profile Books
Asin: B01d8my066 Tipologia: Libro Pagine: 255 Formato: Ebook Editore: Profile books Lingua: Inglese Prezzo: 6.78

Developing a Business Case

Developing a Business Case
autore
Harvard Business School Press
editore
Harvard Business School Pr
Ean: 9781422129760 Asin: 1422129764 Isbn: 1422129764 Tipologia: Libro Pagine: 96 Formato: Copertina flessibile Editore: Harvard business school pr Lingua: Inglese Prezzo: 8.75
Sinossi:

How do you decide the best course of action for your company to take advantage of new opportunities? You must develop a business case to explore multiple alternatives before making a recommendation to support a particular option. This book shows you how to use a business case to define an opportunity, identify and analyze alternatives, and present your final recommendation to key stakeholders. You’ll learn to – Clearly define the opportunity you’ll want to address in your business case – Identify and analyze a range of alternatives – Recommend one option and assess its risks – Create a high-level implementation plan for your proposed alternative – Communicate your case to key stakeholders

Business Economics & law Economics Management

HBR Guide to Getting the Mentoring You Need (HBR Guide Series)

HBR Guide to Getting the Mentoring You Need (HBR Guide Series)
autore
Harvard Business School Publishing Corporation
editore
Harvard Business School Pr
Ean: 9781422196007 Asin: 1422196003 Isbn: 1422196003 Tipologia: Libro Pagine: 160 Formato: Copertina flessibile Editore: Harvard business school pr Lingua: Inglese Prezzo: 15.55
Sinossi:

Find the right person to help supercharge your career. Whether you’re eyeing a specific leadership role, hoping to advance your skills, or simply looking to broaden your professional network, you need to find someone who can help. Wait for a senior manager to come looking for you–and you’ll probably be waiting forever. Instead, you need to find the mentoring that will help you achieve your goals. Managed correctly, mentoring is a powerful and efficient tool for moving up. The HBR Guide to Getting the Mentoring You Need will help you get it right. You’ll learn how to: * Find new ways to stand out in your organization * Set clear and realistic development goals * Identify and build relationships with influential sponsors * Give back and bring value to mentors and senior advisers * Evaluate your progress in reaching your professional goals

Business Economics & law Economics Careers Careers / general Libri in inglese Mentoring & coaching

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