Vi presentiamo la classifica dei migliori libri di Jay Kristoff.
Scrittore australiano di best seller fantascientifici e fantastici.
Se avessi già letto qualche libro dell’autore non esitare a lasciare un commento.
Buona lettura.
Migliori Libri Jay Kristoff
Lifelike. Lifel1k3 series (Vol. 1)

L’impero del vampiro: Vol. 1

Sono passati ventisette lunghi anni dall’ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all’umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d’argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d’argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte -, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell’ultima speranza rimasta all’umanità. Il Sacro Graal.
Opinioni:
Dal pluripremiato autore bestseller delle Cronache di Nevernight, una nuova magnifica serie. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell’ultima speranza rimasta all’umanità. Il Sacro Graal. – LaFeltrinelli
Mai dimenticare. Nevernight (Libro primo degli accadimenti di Illuminotte)

Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un’arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici – e gli amici – più letali, e sopravvivere alla protezione di assassini, mentitori e demoni, nel cuore stesso di una setta dedita all’omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. Si nutrono della sua paura.
Opinioni:
Dall’osannato autore australiano Jay Kristoff, la trilogia fantasy più innovativa del decennio. – LaFeltrinelli
Una ragazza chiamata da alcuni la Figlia Pallida. L’Incoronatrice. Il Corvo – Anonimo
Empire of the Vampire: the full-colour special edition of 2022’s bestselling, blood-soaked fantasy sensation: Book 1

This special edition of Empire of the Vampire includes full-colour illustrations by Bon Orthwick, a stunning new cover design, and head and tail bands. From the Sunday Times bestselling and award-winning author of the Nevernight Chronicle comes this masterful new series. ‘This book is bloody brilliant’ V.E. Schwab It has been twenty-seven long years since the last sunrise. For nearly three decades, vampires have waged war against humanity; building their eternal empire even as they tear down our own. Now, only a few tiny sparks of light endure in a sea of darkness. Gabriel de Leon, half man, half monster and last remaining silversaint – a sworn brother of the holy Silver Order dedicated to defending the realm from the creatures of the night – is all that stands between the world and its end. Now imprisoned by the very monsters he vowed to destroy, the last silversaint is forced to tell his story. A story of legendary battles and forbidden love, of faith lost and friendships won, of the Wars of the Blood and the Forever King and the quest for humanity’s last remaining hope: The Holy Grail.
I grandi giochi. Nevernight (Libro secondo degli accadimenti di Illuminotte)

Mia Corvere, distruttrice di imperi, ha trovato il suo posto tra le Lame di Nostra Signora del benedetto omicidio, ma sono in tanti all’interno della Chiesa Rossa a pensare che non se lo meriti. La sua posizione è fragile, e non si sta affatto avvicinando alla vendetta cui agogna. Ma dopo uno scontro letale con un vecchio nemico, Mia inizia a sospettare quali siano i veri moventi della Chiesa Rossa. Al termine dei grandi giochi di Godsgrave, Mia tradisce la Chiesa e si vende come schiava per avere la possibilità di mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Sulle sabbie dell’arena, Mia trova nuovi alleati, feroci rivali e domande ancora più incalzanti sulla sua affinità con le ombre.
Opinioni:
Libro secondo degli accadimenti di Illuminotte – LaFeltrinelli
“Non sarà qui che morirò.” Strinse le dita a pugno. “Ho fin troppe persone da eliminare.” – Anonimo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.