Questa è la pagina dedicata a quando ti senti perso.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Veronica Belli Castigamariti ovvero Come ti salvo dal matrimonio in 12 semplici passi”.
Ti devo un ritorno
Pietro ha trentadue anni, ma è ancora un uomo a metà. Surfista mancato, annaspa fra i sentimenti e le paure, senza riuscire a dare una direzione alla propria vita. La morte improvvisa del padre agisce come un detonatore e lo spinge a lasciare Milano e a rifugiarsi in un paesino delle Azzorre, perché “solo partendo s’impara a perdere autobus, aerei e persone, restando vivi lo stesso”. Qui incontra Vasco, un diciottenne con cui costruisce un rapporto simile a quello tra padre e figlio, un’amicizia in cui può dimostrare di essere un uomo sicuro, maturo e protettivo. Ma un naufragio porta sull’isola un carico di cocaina che stravolge la vita degli abitanti e mette Pietro davanti a scelte importanti, per il suo amico e soprattutto per se stesso.
Il gatto che mi ha detto ti amo
Come ti senti oggi? Ediz. a colori
Sentimenti ed emozioni ci accompagnano per tutta la vita e non sempre è facile riconoscerle e gestirle, soprattutto per un bambino. Questo albo illustrato si propone di spiegare ai bambini in maniera divertente tutti i trucchi e le strategie per riconoscere rabbia, felicità, paura, gelosia, tristezza e tutte le altre emozioni che spesso non riusciamo a identificare e comprendere. In appendice, tanti consigli utili per i genitori e una guida sull’educazione emotiva. Età di lettura: da 5 anni.
Cose da Fare (e Vedere) Dopo la Pensione: L’Unico Manuale che Ti Farà Capire Quanto Sia Bella la Pensione, Tanto che Ti Pentirai di Aver Perso Tempo a Lavorare!
Veronica Belli Castigamariti ovvero Come ti salvo dal matrimonio in 12 semplici passi
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Se pensi al suicidio non esitare a chiedere aiuto, ci sono persone disposte ad aiutarti in maniera anonima e confidenziale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.