Home » Migliori Libri sui coniugi Warren | Ed e Lorraine Warren

Migliori Libri sui coniugi Warren | Ed e Lorraine Warren

Questa è la pagina dedicata a coniugi Warren.

In questa pagina troverai 1 prodotti, tra cui “L’investitore intelligente. Aggiornata con i nuovi commenti di Jason Zweig”.

Edward Warren Miney (7 settembre 1926 – 23 agosto 2006) e Lorraine Rita Warren (nata Moran; 31 gennaio 1927 – 18 aprile 2019) sono stati investigatori paranormali e autori americani associati a casi importanti di presunte infestazioni. Edward era un autodidatta e autoprofessato demonologo, autore e conferenziere. Lorraine professava di essere chiaroveggente e una medium di trance leggera che lavorava a stretto contatto con il marito. Nel 1952, i Warren fondarono la New England Society for Psychic Research (NESPR), il più antico gruppo di caccia ai fantasmi del New England. Sono stati autori di molti libri sul paranormale e sulle loro indagini private su vari rapporti di attività paranormale. Hanno affermato di aver indagato ben oltre 10.000 casi durante la loro carriera. I Warren sono stati tra i primi investigatori della caccia ai fantasmi di Amityville. Secondo i Warrens, il sito ufficiale del NESPR, Viviglam Magazine e diverse altre fonti, il NESPR utilizza una varietà di individui, tra cui medici, ricercatori, agenti di polizia, infermieri, studenti universitari e membri del clero nelle sue indagini. Le storie di infestazioni di fantasmi rese popolari dai Warren sono state adattate in, o hanno indirettamente ispirato, decine di film, serie televisive e documentari, compresi diversi film della serie Amityville Horror e i film dell’universo “The Conjuring”. Gli investigatori scettici Joe Nickell e Benjamin Radford hanno concluso che le infestazioni più note, Amityville e l’infestazione della famiglia Snedeker, non sono accadute e sono state inventate.

L’investitore intelligente. Aggiornata con i nuovi commenti di Jason Zweig

L'investitore intelligente. Aggiornata con i nuovi commenti di Jason Zweig
autore
Benjamin Graham
traduttore
Ilaria Katerinov
curatore
Paolo Basilico
editore
Hoepli
produttore
Hoepli
Ean: 9788820396244 Asin: 8820396246 Isbn: 8820396246 Tipologia: Libro Pagine: 624 Produttore: Hoepli Formato: Copertina rigida Brand: Hoepli Data: 11/09/2020 Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 31.92
Sinossi:

Attuale e indispensabile, questo classico di Graham è, come ha detto Warren Buffett, “il miglior libro sugli investimenti che sia mai stato scritto”. La filosofia del “value investing” di Benjamin Graham, che tutela l’investitore dagli errori più gravi e gli insegna a sviluppare strategie a lungo termine, ha fatto dell’Investitore intelligente la bibbia del mercato azionario fin dalla sua prima pubblicazione. E nel corso degli anni, gli sviluppi del mercato hanno dimostrato l’efficacia delle strategie proposte da Graham. Preservando l’integrità del testo originale, questa edizione è stata curata dal noto giornalista finanziario Jason Zweig, che inquadra la trattazione nel contesto attuale, traccia parallelismi tra gli esempi di Graham e i grandi temi dell’economia di oggi e offre ai lettori un quadro delle possibili applicazioni dei suoi principi.

Economia internazionale Finanza personale Hoepli a prezzi speciali Books

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento