Questa è la pagina dedicata a draghi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il grande libro dei draghi”.
Il grande libro dei draghi
Per tutti gli aspiranti dragon trainer, questo libro è un’enciclopedia dei draghi: le diverse specie e le loro caratteristiche, comportamenti, abitudini, peculiarità… Insomma, tutto quello che c’è da sapere sul Drago dei Ghiacci, sull’Anfittero messicano o sul Serpente arcobaleno. A seguire, un’ampia sezione dedicata all’Apprendistato dragonesco, con indicazioni sulla schiusa delle uova, su come educare il proprio cucciolo di drago, cosa dargli da mangiare e così via. Volete sapere come curare un raffreddore dragonesco? Questo è il libro che fa per voi. Età di lettura: da 6 anni.
Il fantastico libro dei draghi e altre creature. Ediz. a colori
Non sei soddisfatto del tuo drago? Scegline uno nuovo! Ti arriverà per corrispondenza in tempi brevissimi! Un vero catalogo da cui scegliere il proprio drago, creatura, preferito. Per ogni creatura troverete: Indice di pericolosità; Breve descrizione dell’esperienza fin qui maturata; Più due pagine di approfondimento per “capirli meglio”. Età di lettura: da 5 anni.
Draghi. Le storie del bosco. Ediz. a colori
Immergiti nella magica atmosfera delle storie del bosco e nel mondo incantato di fate, gnomi e folletti con 11 storie senza tempo. Grazie alle illustrazioni di Tony Wolf potrai conoscere creature fantastiche e vivere con loro divertentissime avventure. Rumorosi e un po’ pasticcioni, i simpatici draghi di Dragolandia ti stanno già aspettando. Età di lettura: da 5 anni.
Draghi. Con adesivi. Ediz. a colori
Entra in un mondo magico in cui i draghi imparano a volare, fanno la guardia al tesoro, giocano con le stelle e si riposano nella foresta. Età di lettura: da 5 anni
La foresta dei draghi. Ediz. illustrata. Con puzzle
I draghi che popolano la foresta si divertono a giocare, a fare tanti piccoli dispetti ai loro amici animali e a scherzare… con il fuoco! C’è chi prova a gestire il proprio potere infuocato per arrostire la cena, chi invece si ripara sotto il cappello gigante di un fungo e chi, come Mamma Drago, osserva e cerca di tenere la situazione sotto controllo! Età di lettura: da 3 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.