Questa è la pagina dedicata a Re Magi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “I racconti dei re Magi. Ediz. illustrata”.
Le più belle storie dei Re Magi. Ediz. a colori
Una notte di duemila anni fa, apparve in cielo una luce. Tre distinti signori riconobbero il segnale che tanto avevano atteso: il più grande re di tutti i tempi stava per venire al mondo. Quindi partirono e ciascuno di loro portò con sé un dono da offrire al re neonato. Il viaggio fu lungo e avventuroso: i tre Magi attraversarono paesi, conobbero persone e impararono lezioni importanti… La luce li guidò fino a Betlemme, in un’umile dimora, dove si era appena compiuto il più grande dei miracoli. Età di lettura: da 5 anni.
I racconti dei re Magi. Ediz. illustrata
È la notte della Natività, e alla greppia dove giace il Bambino Gesù arrivano i favolosi Re Magi. Ma insieme ai doni della tradizione (oro, incenso e mirra) portano regali fantastici: la magia di alberi abbracciati a stelle, le vecchine con la scopa magica… Età di lettura: da 7 anni.
I Re magi
Gaspare di Meroa è il re innamorato, che si chiede di che colore fosse la pelle del primo uomo, quello fatto di argilla, scuro e caldo come la terra. Baldassarre di Nippur è l’artista, che sfida le regole per amore della bellezza. Melchiorre di Palmirena è il principe spodestato, che per paura vorrebbe opporsi al viaggio e per paura non osa. E Taor di Mangalore è il re bambino, che arriva sempre per ultimo ma che sarà il primo testimone della nuova era. Quattro personaggi mitici diventano umani e vivono il loro viaggio alla ricerca della salvezza in un’avventura che li vede soffrire, amare e gioire. Età di lettura: da 10 anni.
I Re Magi in bicicletta: Un meraviglioso libro di Natale per bambini: 5
Malik e i Re Magi: 1
Malik è un bambino curioso e quando scopre che il nonno Gaspare deve mettersi in viaggio per seguire una stella decide che in un modo o nell’altro ci andrà anche lui… Età di lettura: da 4 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.