Questa è la pagina dedicata a ballo.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo (Vol. 4)”.
Il grande libro del ballo. Storia, generi, stili da tutto il mondo. Ediz. illustrata
Un libro che offre quello che si vuole sapere sui balli e le danze di tutto il mondo: con un approccio storico, sociale e psicologico, si racconta la storia e il significato di balli e danze all’interno di tempi e società diverse, si passano in rassegna tutti i balli del mondo, offrendo per ciascuno gli elementi fondamentali per capirli, ma anche per riviverli e rivederli in film o spettacoli che li hanno resi famosi.
Balla! Ediz. a colori
Uno, due, tre, danza, muoviti, salta! Nel coloratissimo libro di Hervé Tullet pensato per i piccoli, è come se le figure si mettessero a ballare! Balla è un libro senza testo, pensato per i piccoli, adatto alla manipolazione e al gioco. Contenuto in una scatola, si apre a fisarmonica, non c’è un inizio né una fine, solo figure colorate che incoraggiano il ballo e il movimento. Per aggiungere divertimento e nuove possibilità di gioco, è stato inserito un materiale che simula uno specchio! Il formato del libro è adatto alla presa di piccole mani. Si apre, si piega, si può guardare da entrambi i lati e permette una totale libertà nel gioco. Età di lettura: da 2 anni.
Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo (Vol. 5)
All’improvviso Dio è diventato un dinosauro! Nel third stage, durante l’attraversamento delle Rocky Mountains, J.Lo e Johnny assistono alla metamorfosi del loro rivale scatenata da uno Stand. Dio non è interessato solo alle loro vite, ma anche agli altri resti che si trovano lungo il percorso della gara. I due protagonisti vengono colpiti dallo stesso potere in grado di contagiare gli esseri viventi dei dintorni e tramutarli in dinosauri, tuttavia si rendono conto che la velocità di trasformazione di Johnny è più lenta di quella di J.Lo… Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York. Il fortunato vincitore si aggiudicherà ben cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione…
Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo (Vol. 4)
Corre l’anno 1890 e, in una sorta di passato alternativo rispetto a quello conosciuto, sta per prendere il via la Steel Ball Run, una gara a cavallo di velocità e resistenza che attraversa gli Stati Uniti, partendo dalla spiaggia di San Diego in California per concludersi a New York. Il fortunato vincitore si aggiudicherà ben cinquanta milioni di dollari messi in palio dall’organizzazione… È possibile che proprio quei resti che si sono impossessati della mano di Johnny durante il second stage siano all’origine del potere che gli permette di far ruotare le unghie?! Mentre lo scontro con i terroristi si fa sempre più acceso, Johnny inizia ad accorgersi del vero obiettivo dell’attacco e del percorso della SBR, così abilmente pianificato… Ma chi diavolo sarà stato a orchestrare tutto alle spalle dell’organizzatore Steel?!
La ballata di Iza
Quando muore il marito Vince, un giudice che durante gli anni del fascismo ungherese aveva subito gravi torti, la vecchia signora Szocs si ritrova completamente sola nella modesta casa di famiglia nella campagna ungherese. È allora che la figlia Iza, una dottoressa di successo che vive sola nel rigore di Budapest, decide di portare la madre a vivere con sé. Ma nella nuova casa, perfetta e confortevole come vuole la posizione di Iza, la signora Szocs non si trova affatto a suo agio: tutto è troppo freddo e senza vita, proprio come Iza. E così, a poco a poco, la fragile donna si chiude in un mutismo impenetrabile, affievolendosi inesorabilmente fino al giorno in cui non decide di ritornare al suo villaggio per compiere un gesto inatteso e liberatorio.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.