Questa è la pagina dedicata a cibo per bambini.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Cibo Kawaii Libro Da Colorare Per Bambini: 50 adorabili disegni da colorare di cibo kawaii per bambini, ragazzi e ragazze – Rilassante cibo kawaii … caramelle, gelati, cioccolato, cupcake”.
Nello specifico vedremo libri sul cibo per bambini della scuola dell’infanzia.
Cibo Kawaii Libro Da Colorare Per Bambini: 50 adorabili disegni da colorare di cibo kawaii per bambini, ragazzi e ragazze – Rilassante cibo kawaii … caramelle, gelati, cioccolato, cupcake
Il Cucchiaino d’Argento. Storie golose per bambini curiosi. Ediz. a colori
Solanum, progenitore del pomodoro, era un piccolo semino destinato a un viaggio lunghissimo. Appena nato, Madre Natura gli disse: Solanum, crescerai e ti trasformerai, sarai amato e odiato, farai lunghi viaggi, ma tu ricorda che il tuo destino è in una terra ricca di sole, profumi e creatività. Non fermarti al primo che dice di amarti: cambierai aspetto, nome e colore negli anni e saprai di essere giunto alla fine della tua missione solo quando vedrai tanti sorrisi intorno a te, sinceri e riconoscenti. La meraviglia della cucina, golosità che diventano storie e raccontano altre storie, sorprendenti ma assolutamente vere per ridere e a volte piangere, e che ci fanno viaggiare lontano.
Giochiamo con i cibi amici! Ediz. a colori
La pediatra Carla e la sana alimentazione. Avere fin da piccoli una buona relazione con i cibi sani è importantissimo per garantire l’apporto di nutrienti essenziali per la crescita. La storia di Andrea e del Mago Blè Cosè e la divertente giocoterapia proposta in questo libro interattivo di grande formato ricco di finestrelle a ante con sagomine press-out, indirizzano genitori e bambini al giusto approccio all’alimentazione, aiutandoli a superare ansie e paure legate al cibo. Età di lettura: da 2 anni.
Kesote Album da Colorare a Acqua per Bambini Riutilizabile Libro da Disegno Animali, Veicoli, Lettere & Numeri, Cibi & Bevande, 4 Puzzle a Coppie
I bambini e il cibo. Strategie pratiche per portare a termine con successo l’educazione alimentare
Bambini che mangiano “troppo” o “troppo poco”, bambini che mangiano “troppi dolci” o che si “rifiutano” di mangiare le verdure. Bambini che mangiano per riuscire a placare le emozioni, bambini con “gusti difficili”. Questi sono problemi concreti che hanno bisogno di soluzioni altrettanto concrete. Negli ultimi anni si è fatto molto in tema di salute alimentare e di cambiamento dello stile di vita eppure le domande sono sempre le stesse: “Come posso convincere mio figlio a mangiare in modo più salutare? Come devo comportarmi quando mia figlia non riesce a smettere di mangiare le patatine? Sì, ma cosa devo fare?” Le richieste sono pratiche, non teoriche. Le persone non vogliono teoria. Vogliono imparare come fare a mettere in pratica i consigli degli esperti. Poca teoria, dunque, ma tanti esempi direttamente forniti dalla pratica clinica quotidiana. Il lettore potrà identificarsi nelle storie raccontate e utilizzare le tecniche presentate che, passo dopo passo, lo aiuteranno a comprendere meglio il contesto dell’alimentazione, la dimensione relazionale, esperienziale, emotiva che sia i bambini sia i genitori costruiscono intorno al cibo.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.