Questa è la pagina dedicata a ricordo.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “L’albero dei ricordi”.
L’albero dei ricordi
Volpe aveva avuto una vita lunga e felice, ma ormai era molto stanca. Diede un ultimo sguardo al suo amato bosco, chiuse gli occhi e si addormentò per sempre. Un inno alla vita e ai ricordi che restano con noi e ci danno forza anche quando chi abbiamo amato non c’è più. Età di lettura: da 4 anni.
Opinioni:
Un inno alla vita e ai ricordi, che restano con noi e ci danno forza anche quando chi abbiamo amato non c’è più. – LaFeltrinelli
Chicco Album Dei Ricordi Azzurro, Libro Nascita Per Neonati E Bambini, Blu, 27.5 X 25 X 3 Cm
Il diario del mio bebé
Dalla scelta del nome ai primi passi, per conservare i più bei ricordi dei primi mesi di vita di un bambino: non un semplice libro ma un diario con pagine splendidamente illustrate da diversi illustratori. Ideato da uno studio di creazione grafica parigino, con layout originale, immagini colorate e pop up, “Il Diario del mio Bebé” equivale a un libro di storie da raccontare e da conservare i cui autori sono i genitori. Ogni pagina del Diario è accompagnata da un ricordo e comprende: pop up, risvolti, box per le impronte di manine e piedini, una bustina dove riporre il braccialetto dell’ospedale, piccole custodie per conservare importanti segreti, un origami a forma di cuore dove annotare nomi e nomignoli, un taccuino di filastrocche, un altro di ricette, un metro da completare con le fotografie, una grande busta a soffietto e molte altre animazioni.
Ricordati di me
«Non puoi restare qui Shari, devi andare.» «Io invece ho deciso di restare. E la mia decisione è un segno del destino. Io voglio scoprire chi mi ha ucciso. Io voglio riabilitare il mio nome.» Quando Shari si sveglia la mattina dopo aver partecipato a una festa di compleanno, non si rende immediatamente conto che qualcosa non va. Ma una telefonata e poi la corsa dei suoi genitori in ospedale le aprono finalmente gli occhi: Shari è morta ed è diventata un fantasma. Tutti sono convinti che si sia suicidata buttandosi dal balcone, ma lei sa bene che non è così. E stata uccisa, ed è stato uno dei suoi amici a spingerla nel vuoto. Shari sa che tocca a lei scoprire chi è l’assassino. E, quando l’avrà trovato, farlo sapere a tutti. Non sarà sola nelle sue indagini, ma dovrà riuscire a sfuggire all’Ombra, una creatura che la perseguita e che si frappone tra lei e la scoperta della verità. Età di lettura: da 10 anni.
Opinioni:
Il ritorno di un grande classico del giallo per ragazzi. – LaFeltrinelli
Mareli Diario ricordi del Neonato, 17 x 24 cm, Celeste
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Evelyn Doyle Libri Migliori da leggere e consigliati
- Alimentatori dali migliori: prezzi e recensione
- Libri per esame di stato commercialista migliori per studiare
- Dizionari etimologici, ecco i migliori di quest’anno
- Migliori Libri di Carlo Rovelli | Saggi di Carlo Rovelli da leggere
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.