Questa è la pagina dedicata a sesso.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Tutto quello che devi sapere sul sesso. Libro di esercizi (divertenti) per le vacanze”.
Tutti prima o poi si chiedono se un libro sul sesso possa in qualche modo aiutare il proprio rapporto con il partner.
Alcuni si rispondono subito di no, mentre altri finiscono come te su questo articolo.
Il sesso semplice: Il sesso che siamo e quello che facciamo, spiegato in modo semplice, naturale, intuitivo
Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca
Metti alla prova il tuo acume nell’unico posto in cui nessuno verrà mai a disturbarti. Esiste una seduta più stimolante di quella del WC per ragionare senza alcuna distrazione? Diventa l’investigatore capo e rispondi correttamente alla domanda alla fine di ognuno dei racconti gialli di questo libro. Potrai sbirciare da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un’autopsia, ascoltare con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutare tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l’enigma… senza mai abbandonare il comfort del tuo bagno! Ogni caso metterà alla prova la tua attenzione al dettaglio e sarà in grado di intrattenerti per tutto il tempo necessario! Riuscirai ad arrestare il colpevole prima di tirare lo sciacquone?
Opinioni:
Entrare in bagno non è mai stato così pericoloso. Pochi indizi a disposizione per individuare il colpevole. Riuscirai a risolvere il caso prima di tirare lo sciacquone? – LaFeltrinelli
MySecretCase. Scoprire Scopare. Manuale per sesso da manuale
Perché, se l’amore è una cosa che si fa, non esiste ancora una guida esplicita, esaustiva e dettagliata su come farlo bene (che non sia il solito porno)? Eppure basterebbero piccole dritte, qualche esperienza personale e, perché no, accurate informazioni anatomiche, per trasformare il sesso da okay a wow. Ne ha fatto la propria missione MySecretCase, il più importante sexy shop online, che da anni racconta, divulga e spiega perché chi si accontenta non gode abbastanza. Con questo libro, trasformerà il vostro caro vecchio corpo in un territorio completamente sconosciuto da esplorare, il petting in un’esperienza mistica e il solito missionario in una strana pratica esotica. Non vi promettiamo né l’amore eterno, né di allungarvi il pene, ma vi garantiamo istruzioni semplici, illustrazioni chiare, esperienze autentiche e nessun giro di parole: troverete ricette per un pompino sopraffino o per un anilingus indimenticabile, validi metodi di lubrificazione, onesti consigli su come chiedere le cose che vi piacciono a letto senza imbarazzi e modi sani di relazionarsi al sesso, nel pieno consenso e rispetto del vostro corpo e di quello altrui.
Opinioni:
Un manuale illustrato, esplicito e pratico su tutto quello che c’è da sapere sul sesso, corredato di riflessioni personali, pareri di sessuologhe, ginecologhe e urologi: cos’altro serve per imparare a godersela di più? – LaFeltrinelli
Tutto quello che devi sapere sul sesso. Libro di esercizi (divertenti) per le vacanze
Con la consulenza di una sessuologa, Silvia Gioffreda, e un urologo, Nicola Macchione, cento pagine di esercizi, disegni, giochi e curiosità che permettono di svagarsi e di volare con la fantasia. Un passatempo da condividere anche con gli amici o qualcuno di speciale. Da usare per imparare, ripassare o come buon auspicio!
Opinioni:
Esercizi, coloring, giochi, test, cruciverba, curiosità. – LaFeltrinelli
Il buon vecchio sesso fa paura
«Esplicita, divertente, tenera e scioccante, la raccolta d’esordio di Arlene Heyman ha un buon titolo. C’è la paura, perché queste storie parlano di genocidio, 11 settembre, declino, malattia terminale, assistenza e morte; c’è la vecchiaia, perché gran parte dei personaggi hanno tra i sessantacinque e i novant’anni; e al centro c’è il sesso» – Elaine Showalter, «The Guardian» «Ms Heyman è un’osservatrice illuminata dei piú vari aspetti della vita. La commedia umana messa in mostra a ruota di pavone» – The New York Times Sette racconti, sette stanze, e non solo da letto, perché Arlene Heyman, psicanalista newyorkese qui al suo primo libro, si cimenta in una narrazione veritiera e complessa, talora sgradevole, vissuta e voyeuristica insieme, raccontandoci storie di corpi desideranti al di là dell’età, degli anni, della malattia. Corpi vecchi, «ogni ruga in evidenza, come in un quadro di Lucian Freud», che l’autrice rende protagonisti dentro la loro età, e giovani corpi attraenti, «minigonna arancione, morbida camicetta in tinta, niente reggiseno» Corpi che si trovano o si perdono, come in Gli amori della sua vita . Corpi sottratti a se stessi dal deterioramento, come in Happy Isles e Ballando con Matt . Corpi che si ribellano all’età e all’usura sfidando le convenzioni e provocando in chi legge una molteplicità di sentimenti: spavento, imbarazzo, intesa. Ci si sente messi in scacco, e costretti a stare al gioco, perché non è dato, leggendo, di far finta di nulla. Non sono spettri quelli che si aggirano in queste pagine, bensí donne e uomini in carne e ossa, toccati dalla vita e per questo toccanti.
Opinioni:
In queste storie fuori dagli schemi, Arlene Heyman racconta, con dolorosa verità e caustica ironia, gli inesauribili modi del corpo per negoziare con la propria défaillance, e affronta un invincibile tabú dimostrando che il buon vecchio sesso può fare ancora tanta paura, specie se è vecchio e ancora buono. – LaFeltrinelli
Nei romanzi come nella vita, uomini anziani che bramano giovani corpi costituiscono un filone inesauribile, ma a pochissimi scrittori vien fatto di chiedersi se una donna di settant’anni possa ancora essere sensualmente coinvolta, e meno che mai di immaginare la forma e i modi di tale coinvolgimento – Alexandra Schwartz, «The New Yorker»
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Potrebbero interessarti anche:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.