Questa è la pagina dedicata a libri sull’Apartheid.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Ad amare ci si educa. Viaggio nell’affettività e nella sessualità. Per bambine e bambini dagli 8 agli 11 anni. Con Libro in brossura”.
Ad amare ci si educa. Viaggio nell’affettività e nella sessualità. Per bambine e bambini dagli 8 agli 11 anni. Con Libro in brossura
Un viaggio alla scoperta dell’affettività e della sessualità per le bambine e i bambini dagli 8 agli 11 anni. Un itinerario pensato per raccontare come l’educazione sessuale non sia un fatto intimo, privato e nascosto, ma una possibilità di far esprimere la persona negli affetti, nei legami, nelle relazioni. Educare alla sessualità significa educare alla bellezza: la bellezza di vivere, di amare, di sentirsi amati. Contiene una guida per educatori e genitori, progettata per affrontare il tema dell’educazione affettivo-sessuale tenendo conto delle specifiche esigenze, educative e cognitive, dei bambini. Età di lettura: da 8 anni.
Ad amare ci si educa. Viaggio nell’affettività e nella sessualità. Per bambine e bambini daI 4 ai 6 anni
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
È nel 1998 che Louis Vuitton lancia la sua prima collezione di prêt-à-porter. Il successo è straordinario, corroborato da collaborazioni pionieristiche con artisti del calibro di Takashi Murakami, Richard Prince e Stephen Sprouse. Per celebrare il ventesimo anniversario di questa visione creativa, Louis Vuitton – Sfilate riunisce per la prima volta tutte le collezioni della Maison, da quelle ideate dal suo primo direttore artistico Marc Jacobs (dal 1998 al 2014) a quelle di Nicolas Ghesquière, attualmente a capo del prêt-à-porter donna. Ogni collezione, comprese le precollezioni Crociera, è ampiamente illustrata dai look iconici e dalle immagini di dettaglio.
Opinioni:
La prima antologia delle collezioni Prêt-à-Porter Louis Vuitton dal 1998 a oggi, accompagnate dalle foto originali delle sfilate. – LaFeltrinelli
Libro
Ossessioni, fobie e paranoia. Ediz. integrale
Sono stati raccolti in questo volume alcuni tra i più significativi saggi che Freud ha dedicato, tra il 1849 e il 1915, alla comprensione di tre diffuse patologie nevrotiche e psicotiche. Inoltrandosi progressivamente in una sempre più matura e articolata spiegazione analitica, Freud ha inteso indagare la dinamica profonda dei processi patologici, giungendo a una chiara collocazione del fenomeno ossessivo sul piano clinico-nosologico e distinguendolo dalla nevrastenia e dalle pure fobie, come dalle più comuni nevrosi traumatiche. La sua ricerca, sostenuta da una ricca casistica, è diretta verso le motivazioni inconsce di tutti gli aspetti ossessivi del comportamento quotidiano.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.