Questa è la pagina dedicata a ginnastica facciale.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Psoas. Il ponte tra corpo e mente. Tutti gli esercizi per aumentare il benessere della schiena, ridurre l’ansia e riconnettersi con se stessi”.
Fit&face. La ginnastica facciale per cancellare dal viso i segni del tempo
Frutto di anni di studio e di lavoro condotto sul campo, il metodo “Fit&Face” ideato da Silvia Pengo è, come afferma lei stessa, “una ricetta, una selezione e un assemblaggio secondo criteri di efficacia e di razionalità di tutto ciò che ho imparato e verificato”. Ne è uscita una formula infallibile per migliorare la tonicità del viso che prevede un allenamento a intensità crescente. Tutto il percorso è descritto in modo chiaro e dettagliato, anche attraverso fotografie esplicative di ogni movimento. Una volta acquisito il metodo non si dovrà far altro che intensificarlo a seconda del tempo che si vorrà dedicargli. Si parte dal presupposto che è impossibile sconfiggere i segni dell’invecchiamento se non si interviene sulle fonti di tensione che influiscono sul proprio aspetto. Per ritrovare un equilibrio muscolare, potenziare e consolidare i risultati del lavoro sul viso, è dunque importante coinvolgere anche il resto del corpo e in particolare il tratto cervicale e la colonna vertebrale. Così facendo, gli esercizi produrranno un marcato effetto antistress che a sua volta modificherà positivamente l’umore. Un metodo di allenamento globale, dunque, che non riguarda solo il volto ma coinvolge tutto il corpo regalando una sensazione di benessere generale, a qualsiasi età.
Ginnastica per il viso. Le basi. Tecniche per tonificare e definire naturalmente
Questo libro garantisce risultati che sfidano l’età grazie a una serie di tecniche di digitopressione e di massaggio facili da eseguire, utilizzabili come parte di un regime quotidiano di cura della pelle. Grazie al potere del tatto e alla respirazione focalizzata, queste semplici procedure ci aiuteranno a sentirci più energici e a mantenere una struttura facciale tonica e soda, senza l’uso di attrezzature specialistiche, che si voglia ottenere una trasformazione immediata o graduale.
La Ginnastica Facciale: Per un viso sempre giovane e fresco
Psoas. Il ponte tra corpo e mente. Tutti gli esercizi per aumentare il benessere della schiena, ridurre l’ansia e riconnettersi con se stessi
Lo psoas, che collega la parte superiore del corpo a quella inferiore, permettendoci di stare in piedi, è il muscolo più profondo e forte che abbiamo. Non solo: tocca e collega tantissimi organi del nostro corpo, dal diaframma alle viscere. È cioè il responsabile della nostra postura e, con quella, del benessere del corpo intero. Per questo trattare di psoas non significa parlare di un muscolo qualsiasi: è il muscolo che ci mantiene in equilibrio a livello psichico oltre che fisico. Uno psoas in forma ci aiuta ad evitare dolori articolari a bacino, ginocchia e schiena, ad alleggerire la compressione sulle viscere, migliorando la digestione, e ad aprire la parte superiore del petto e respirare profondamente. Questo significa far fluire l’energia e riconquistare il proprio centro emozionale, ovvero avere un atteggiamento positivo verso se stessi e il mondo esterno. Un libro indispensabile per prendersi cura di se stessi.
Ginnastica facciale. Esercizi per mantenere giovane il proprio viso
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Romanzi illustrati Migliori da Leggere e Consigliati
- Carmelo Lavorino Libri Migliori da leggere consigliati
- Libro Edizioni Simone per il concorso ispettore di polizia. Manuale e compendio esame.
- Libri di Donald Ray Pollock Migliori da leggere e Consigliati
- Libri Unitutor fisioterapia ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.