Questa è la pagina dedicata a sci.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Campioni dello sci di ieri e di oggi”.
SCI ALPINO: PREPARAZIONE FISICA PER UN ALTO RENDIMENTO
Una scia di infinite stelle
“Una scia di infinite stelle” ripercorre la vita di Raymond Moody, studioso delle esperienze di premorte e della possibilità di entrare in contatto con i defunti. La sua ricerca pionieristica, che ha sfidato i pregiudizi scientifici e sociali nei confronti di un argomento così delicato e fondamentale per l’uomo, è stata d’impulso per tutti gli studi successivi. La depressione che colpì Moody da giovane a causa di una malattia mal diagnosticata lo condusse a dedicarsi interamente alla ricerca di ciò che c’è oltre la vita, in particolare allo studio di quello che avviene in punto di morte e di che cosa succede alle persone che “ritornano” alla vita perché non era ancora giunto il momento del loro passaggio ultraterreno. Moody ha continuato la sua ricerca esplorando anche il mondo delle vite passate e della reincarnazione e ha proseguito la sua indagine sull’Aldilà analizzando l’esperienza delle visioni dei defunti, quelle che consentono di entrare ancora una volta in contatto con le persone a noi più care. Una storia affascinante, ricca di narrazioni dettagliate fatte da coloro che hanno avuto la possibilità di esplorare il mondo ultraterreno e in cui ciascuno di noi può trovare le risposte a una delle domande più sconcertanti che l’uomo deve affrontare: cosa succede quando moriamo?
Da Berlino a Kabul. La lunga scia di sangue dell’11 settembre
Una cosa sembra evidente. Il terrorismo islamico non fu certo l’unico motivo degli attentati alle Torri gemelle dell’11 settembre e dell’invasione americana dell’Afghanistan. Probabilmente, non fu nemmeno quello principale. Questo è un libro duro, che non guarda in faccia nessuno. Che mette in rilievo brutte storie di lobbying, compromessi, conflitti d’interessi, accordi segreti, retroscena insabbiati e suicidi quanto meno sospetti. E che aggiunge un’altra importante tessera al difficile studio che da anni Pietro Ratto conduce, sulle dinamiche rimosse o “tralasciate” di una Storia troppo spesso raccontata in base agli obiettivi di chi, quotidianamente, gestisce e amministra il potere.
GINNASTICA PRESCIISTICA: Preparazione, esercizi e allenamenti per gli sciatori moderni
Campioni dello sci di ieri e di oggi
Alberto Tomba, Ingemar Stenmark, Deborah Compagnoni, Zeno Colò, Gustav Thöni, Piero Gros, Isolde Kostner, Manuela Di Centa… Gli atleti che sono entrati nella storia degli sport invernali di tutti i tempi. Allenamenti, vittorie e sconfitte: un intero mondo di glorie. Età di lettura: da 8 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri su New York ( Libri per conoscere New York City )
- Libri di Maria Grazia Cucinotta Migliori da leggere e Consigliati
- Libri di grammatica Bahamense migliori per studiare e consigliati
- Migliori Libri Vladimir Nabokov | Romanzi Vladimir Nabokov da leggere
- Migliori libri di filosofia da leggere | Libri sulla filosofia per iniziare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.