Questa è la pagina dedicata a organizzazione.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Gestione del tempo: Strategie ed abitudini per aumentare la produttività, raggiungere gli obiettivi e ritrovare la motivazione nel 21° secolo”.
Gestione del tempo: Strategie ed abitudini per aumentare la produttività, raggiungere gli obiettivi e ritrovare la motivazione nel 21° secolo
Kakebo. L’agenda dei conti di casa per risparmiare e gestire le tue spese senza stress
Il kakebo è l’agenda dei conti di casa, lo strumento di origine giapponese per la gestione ottimale della contabilità domestica che ti aiuta a riflettere sulle tue abitudini di spesa e a individuare le voci critiche su cui agire. Perché usare il kakebo? Ecco 5 buoni motivi: Risparmio – ti consente di risparmiare fino al 30%; Ordine – ti permette di ordinare le spese in modo semplice e sistematico; Controllo – ti aiuta a pianificare e a controllare le uscite; Autodisciplina – ti stimola a cercare la motivazione per ridurre gli sprechi; Serenità – ti insegna ad avere fiducia nelle tue capacità e a gestire il budget familiare senza stress; Meno spreco – contiene tanti utili consigli per evitare gli sprechi domestici. Il kakebo va oltre il risparmio: una gestione controllata delle spese aiuta a sviluppare la conoscenza di sé, l’autodisciplina e l’autostima. Meno stress, più serenità.
Gestione del progetto e organizzazione di impresa. Per gli Ist. tecnici. Con e-book. Con espansione online
Psichiatria letale e negazione organizzata
Un libro per medici, psichiatri, pazienti e familiari che mette in discussione miti e luoghi comuni che possono essere molto dannosi per i pazienti. Tra questi: le diagnosi psichiatriche sono affidabili; fornire alle persone una spiegazione biologica o genetica dei loro disturbi mentali riduce la stigmatizzazione; il consumo di psicofarmaci rispecchia il numero di persone con disturbi mentali; le persone con disturbi mentali soffrono di uno squilibrio chimico nel cervello e gli psichiatri possono aggiustare questo squilibrio con i farmaci, proprio come gli endocrinologi usano l’insulina per il diabete; il trattamento a lungo termine con gli psicofarmaci è corretto perché previene la recidiva della malattia; il trattamento con gli antidepressivi non provoca dipendenza; il trattamento di bambini e adolescenti con antidepressivi protegge dal rischio di suicidio; depressione, ADHD e schizofrenia provocano un danno cerebrale; i farmaci possono prevenire il danno cerebrale.
The home edit. Una guida per organizzare e realizzare i tuoi obiettivi domestici
Ricordati: ogni singolo spazio nella tua casa ha il potenziale per essere perfettamente funzionale e avere un aspetto magnifico. Il mix di vestiti estivi e invernali nell’armadio? Fatto. Il temuto cassetto delle cianfrusaglie? Consideralo già a posto. Ed ecco la notizia migliore: è facile ed è anche divertente. Da Clea Shearer e Joanna Teplin, le famose home organizers di Instagram che hanno fatto del loro gusto per l’ordine il metodo che ha conquistato tutti, arriva un personale approccio al riordino. “The Home Edit” ti insegnerà a ridurre all’essenziale gli oggetti in ogni stanza, a riordinarli in modo che siano belli da vedere e facili da trovare e a mantenere il sistema in modo che tra sei mesi non sarai costretta a ripartire da zero.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.