Home » Migliori libri universitari sul marketing

Migliori libri universitari sul marketing

Questa è la pagina dedicata a universitari sul marketing.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Copywriting, Email marketing, Landing Page: Guida all’arte della comunicazione persuasiva. Impara come scrivere per vendere. Cattura l’attenzione, 
Parla al tuo target, 
Portalo all’acquisto.”.

Il Marketing che Funziona: Soluzioni strategiche concrete per far crescere la tua azienda

Il Marketing che Funziona: Soluzioni strategiche concrete per far crescere la tua azienda
autore
Marco Signorelli
editore
Bookness
Ean: 9791254890714 Asin: B0bcsb1h1b Tipologia: Libro Pagine: 184 Formato: Ebook Edizione: 1 Editore: Bookness Lingua: Italiano Prezzo: 14.98

Marketing Semplice Per Assicuratori: Tutte le Stategie testate Sul Campo per aumentare fino al 197% la Vendita di Polizze Assicurative

Marketing Semplice Per Assicuratori: Tutte le Stategie testate Sul Campo per aumentare fino al 197% la Vendita di Polizze Assicurative
autore
Daniele Zanini
editore
Independently published
Ean: 9781097342129 Asin: 1097342123 Isbn: 1097342123 Tipologia: Libro Pagine: 213 Formato: Copertina flessibile Editore: Independently published Lingua: Italiano Prezzo: 19.76

Il marketing racconta balle. Il classico underground che spiega come funziona davvero il marketing e perché l’autenticità è il modo migliore per fare marketing

Il marketing racconta balle. Il classico underground che spiega come funziona davvero il marketing e perché l'autenticità è il modo migliore per fare marketing
autore
Seth Godin
traduttore
Simonetta Bertoncini
editore
ROI edizioni
Ean: 9788836200702 Asin: 8836200702 Isbn: 8836200702 Tipologia: Libro Pagine: 221 Formato: Copertina flessibile Editore: Roi edizioni Lingua: Italiano Prezzo: 13.2
Sinossi:

Gli acquirenti vogliono sentirsi raccontare storie, è la chiave di volta del marketing. E come sempre ad anticiparlo è stato Seth Godin, con questo classico che torna in una nuova veste editoriale. Nessuno vuole sentire un freddo elenco delle caratteristiche di un prodotto, né tantomeno un elogio delle qualità e dei successi dell’azienda. Fare marketing vuol dire costruire delle storie, dei sogni che i clienti possano fare propri con entusiasmo. Ma il confine fra storytelling e menzogna (a volte persino truffa) è labile e bisogna stare attenti a non varcarlo, pena la perdita totale di fiducia. In questo libro ci sono tutti i consigli e le riflessioni per creare storie affascinanti, ma ancorate nella realtà, nel pieno rispetto del cliente.

Salute Famiglia e benessere personale Self-help Valorizzazione personale Professioni Successo Economia Diritto Management Vendite Marketing

Copywriting, Email marketing, Landing Page: Guida all’arte della comunicazione persuasiva. Impara come scrivere per vendere. Cattura l’attenzione, 
Parla al tuo target, 
Portalo all’acquisto.

Copywriting, Email marketing, Landing Page: Guida all'arte della comunicazione persuasiva. Impara come scrivere per vendere. Cattura l’attenzione, 
Parla al tuo target, 
Portalo all’acquisto.
autore
Ottavia Devita
Asin: B07ngphbsv Tipologia: Libro Pagine: 69 Formato: Ebook Lingua: Italiano Prezzo: 9.99

Instagram Marketing: Il Manuale più Completo sull’ Instagram Marketing con Tutte le Strategie per Eccellere sul Social Network e Costruire il tuo Personal Brand.

Instagram Marketing: Il Manuale più Completo sull' Instagram Marketing con Tutte le Strategie per Eccellere sul Social Network e Costruire il tuo Personal Brand.
autore
Leonardo Riva
Asin: B08ljdgbft Tipologia: Libro Pagine: 89 Formato: Ebook Lingua: Italiano Prezzo: 4.99

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento