Semplicità plug-and-play – Sappiamo che configurare un podcast o una trasmissione dal vivo possa essere schiacciante ma catturare un audio cristallino non deve esserlo. Con Profile, basta un unico semplice collegamento per avere il suono che si cerca.
Il suono che si sta cercando – Chi è alle prime armi così come chi ha esperienza e desidera semplificare la configurazione, può ottenere, grazie a Profile, un suono naturale e caldo che accentua il corpo e la presenza della voce umana.
Controllo a portato di mano – Non bisogna fraintendere, il software gioca il suo ruolo… ma l’abilità di controllare il suono girando semplicemente la manopola fa davvero la differenza all’atto pratico.
Forma e funzionalità – Un audio di qualità sta tutto nel posizionamento del microfono. Il microfono per streaming Profile è dotato di un supporto da tavolo per una comodità compatta.
Materiali eccellenti – Premiata capsula condensatore cardioide di produzione tedesca, di elevata qualità con alloggiamento in metallo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.