Home » Migliori vernici per legno senza carteggiare
Migliori vernici per legno senza carteggiare
Questa è la pagina dedicata a vernici per legno senza carteggiare.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “bianco Shabby CHALK PAINT Bianco Naturale per Mobili e Pareti – Pittura Shabby Chic Vintage EXTRA OPACA (1 Litro)”.
CHALK PAINT EVERYTHING Bianco Gesso 250 ml – SENZA CARTEGGIARE Colora Facilmente Tutti i Materiali
ECOLOGICHE – Chalk Paint e Finitura per ricolorare mobili e oggetti SENZA CARTEGGIARE. Non emana cattivo odore ed è adatta per l’utilizzo domestico. Prodotto non tossico per inalazione.
DUE PRATICI KIT DISPONIBILI – KIT 1: Formato 250 ml colore + 250 ml finitura, basta per verniciare un piccolo Comò – KIT 2: Formato 750 ml colore + 250 ml finitura + Pennello Professionale da 40 mm, basta per verniciare l’esterno di un armadio a 2 ante di medie dimensioni.
FACILE – Il ciclo di applicazione è semplicissimo: SGRASSA > VERNICIA > PROTEGGI – 1) Sgrassa la superficie pulendo bene con una spugna abrasiva, acqua e bicarbonato 2) Vernicia fino ad ottenere la copertura desiderata 3) Proteggi con un protettivo trasparente o con cera neutra per mobili
UNIVERSALE – Perfetta per lo stile classico, Shabby Chic, Industrial e Moderno – Si applica a pennello a rullo e a spruzzo
PECTRO Chalk Paint Vernice a Gesso 750ml + Pennello Tondo in Legno Pack – Pittura per Mobili Senza Carteggiare – Colori per legno Efetto Polvere (BIANCO ANTICO)
– LA CONFEZIONE COMPRENDE UN PENELLO TONDO IN LEGNO speciale per la pittura a gesso, che consente una migliore definizione durante la verniciatura dei mobili.
EFFETTO GESSO NATURALE per dipingere mobili e oggetti in legno.
CONTIENE PIÙ DEL 30% DI GESSO fornendo la finitura desiderata.
PRATICAMENTE INODORE grazie ai suoi componenti.
CURA PER L’AMBIENTE E LA SALUTE in quanto è una vernice all’acqua priva di solventi tossici.
SENZA PRIMER, questa pittura non richiede l’applicazione preventiva di altri prodotti, essendo di facile applicazione. Può essere applicato senza carteggiare, anche se per legni cerati o molto laccati senza porosità si consiglia una previa carteggiatura.
RINNOVA E RESTAURA i tuoi mobili in modo semplice e innovativo, variando stili, texture e colori.
NUOVI STILI, per dare un aspetto invecchiato o rustico, applicare una carta vetrata fine sulle parti del mobile dove si vuole ottenere l’effetto. La vernice deve essere completamente asciutta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.