L’ultima sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano fashion week ha stupito tutti i presenti e generato clamore.
I noti stilisti italiani hanno portato in passerella dei piccoli droni quadricotteri, che hanno sfilato percorrendo tutto il tragitto come modelle e modelli trasportando l’ultima collezione di borse D&G.
La sfilata sarebbe iniziata con quasi un’ora di ritardo a causa dei preparativi della sfilata tecnologica.
Ai 600 spettatori è stato chiesto esplicitamente di disattivare qualunque dispositivo wifi e hot-spot dei propri smartphone, probabilmente per ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche e consentire il perfetto svolgimento della sfilata dei droni.
L’idea come prevedibile ha avuto un forte eco sul web, dando risalto mondiale ai già ben noti stilisti e alla nuova linea di borse “Devotion” caratterizzate da una chiusura a forma di cuore.
I robot prima o poi ruberanno il lavoro a tutti, in questo caso invece, grazie all’originale iniziativa, ne porteranno sicuramente a Dolce e Gabbana.
- Videocamere professionali con controllo remoto Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Videocamere semi professionali full hd Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Migliori Libri di Barty Phillips
- Manuali programmazione mql5 Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Roan Johnson Migliori da leggere e Consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.