Questa è la pagina dedicata a otto da arrampicata.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “35 KN Otto Discensore per Calata da Alpinismo,Discensore per Calata 50KN Figura 8,Climbing Technology Otto,Discensore Otto per Alpinismo,Moschettone Arrampicata,per Rocciatore Alpinista Scalatore”.
TRIWONDER Discensore a 8 per Arrampicata Otto Discensore per Calata Assicuratore Arrampicata Alpinismo

-
NOTA: Diverse versioni hanno diversi carichi, si preghiamo di consultare i dettagli su foto
-
【MATERIALE SOLIDO】Il discensore è realizzato in lega di alluminio A7075, solido, liscio e resistente ai carichi
-
【PROTEGGERE CORDA】 Il discensore ha un ottimo trattamento d’anodizzazione allo scopo di ridurre lo sfregamento tra la fune e il dispositivo di sicurezza, evitando danni alla fune e proteggendo le dita dalle ustioni
-
【COLORE BRILLANTE】I colori vivaci del discensore permettono di attirare l’attenzione anche a distanza, riducendo il rischio di perdita
-
【UTILIZZO VERSATILE】 Si adatta ad arrampicata, alpinismo, speleologia, abbattimento di alberi, vela, pulizia dei vetri, giochi di aviazione, salvataggio, raid, protezione ingegneristica, lavori aerei, ecc.
35 KN Otto Discensore per Calata da Alpinismo,Discensore per Calata 50KN Figura 8,Climbing Technology Otto,Discensore Otto per Alpinismo,Moschettone Arrampicata,per Rocciatore Alpinista Scalatore

Azarxis 35 KN Discensore Otto Discensore per Calata Discensore Arrampicata 8 Discensore per Arampicata Indoor Alpinismo Operazione in Aria (Nero)

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.