Home » Paolo Cellini Libri migliori da leggere e consigliati

Paolo Cellini Libri migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a Paolo Cellini.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Economia digitale. L’industria e i mercati di Internet e dei nuovi media”.

La rivoluzione digitale

La rivoluzione digitale
autore
Paolo Cellini
editore
LUISS University Press
Asin: B07hcv81gn Tipologia: Libro Pagine: 560 Formato: Ebook Editore: Luiss university press Lingua: Italiano Prezzo: 13.99

Internet Economics: Understanding Digital and New Media Markets (English Edition)

Internet Economics: Understanding Digital and New Media Markets (English Edition)
autore
Paolo Cellini
editore
LUISS University Press
Asin: B01b5ehsi6 Tipologia: Libro Pagine: 455 Formato: Ebook Editore: Luiss university press Lingua: Inglese Prezzo: 7.27

Appunti di zoologia venatoria e gestione della selvaggina

Appunti di zoologia venatoria e gestione della selvaggina
autore
Laura Cellini
editore
Polistampa
Ean: 9788885977129 Asin: 888597712x Isbn: 888597712x Tipologia: Libro Pagine: 544 Formato: Copertina flessibile Editore: Polistampa Lingua: Italiano Prezzo: 34.34
Casa Hobby e cucina Natura Animali domestici Animali selvatici

Il drago di San Donato

Il drago di San Donato
autore
Paolo Cellini
editore
Ass. Culturale Il Foglio
Ean: 9788876063053 Asin: 8876063056 Isbn: 8876063056 Tipologia: Libro Pagine: 45 Formato: Copertina flessibile Editore: Ass. culturale il foglio Lingua: Italiano Prezzo: 6

Economia digitale. L’industria e i mercati di Internet e dei nuovi media

Economia digitale. L'industria e i mercati di Internet e dei nuovi media
autore
Paolo Cellini
editore
Luiss University Press
Ean: 9788861052086 Asin: 8861052088 Isbn: 8861052088 Tipologia: Libro Pagine: 369 Formato: Copertina flessibile Editore: Luiss university press Lingua: Italiano Prezzo: 19.2
Sinossi:

Il libro è una guida alla comprensione dell’impatto economico delle tecnologie digitali e, in particolare, di Internet, che viene analizzato sia come media che come piattaforma industriale, con lettura originale della sua evoluzione storica e delle sue traiettorie. I mercati digitali, con i loro perimetri e il loro dimensionamento, vengono descritti analiticamente per mezzo di un nuovo modello rappresentativo (LIIF), che permette una mappatura della domanda e dell’offerta, nonché una tassonomia dei prodotti-servizi, rendendo più semplice e accessibile la conoscenza sistematica di questa industria e dei suoi settori. Il volume fa inoltre uso di teorie economiche come quelle delle platforms and multi-sided markets per spiegare fenomeni come la concentrazione in pochi attori globali.

Economia Diritto Industria Studi industriali Industrie dei media Dell'informazione Informatica

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento