Perché comprare Kindle 2017 mi ha cambiato la vita [Recensione e pareri]



Perché Comprare Kindle Paperwhite 2017

Perché comprare KINDLE Paperwhite 2017 mi ha cambiato la VITA [Recensione e pareri]

Perché comprare Kindle? Una domanda che mi ha tormentato per molto tempo, ma mi sono sempre risposto che un libro digitale non fosse un vero libro.

Niente odore della carta, niente sottolineature e scarabocchi sulle pagine, niente libreria da mostrare con orgoglio.


Non avrei mai pensato di comprare Kindle, ma lo avrebbe fatto per me la mia ragazza, che ha ben pensato di comprare un e-reader per me il giorno del mio compleanno.

Sapeva della mia passione per la lettura ed era convinta di farmi un regalo gradito, non sapeva però che  se fosse stato per me non l’avrei mai comprato, perché comprare un Kindle piuttosto un che tablet, che oltre alla lettura mi avrebbe offerto ben più funzioni.

La mia vita è cambiata soprattutto a letto, e non pensate male! Intendo dire che con il Kindle si può leggere da sdraiati con una comodità molto superiore rispetto a quella dei libri tradizionali, che si chiudono da soli se non tieni le pagine ferme con le mani. Se quello non bastasse, metto sul piatto la possibilità di leggere al buio più completo. Niente più torcia del cellulare per illuminare i libri mentre sono a letto di notte, il mio Kindle Paperwhite 2017 ha la soluzione.

Kindle Paperwhite 2017 offre la possibilità di scegliere il carattere, la dimensione dei testi e la luminosità dello schermo.

Ha una grandissima biblioteca a disposizione, con libri di ogni genere e comprare e scaricare i libri è facilissimo.

É inoltre aumentato lo spazio sul mio comodino, non più occupato da libri mattoni che adesso entrano tutti comodamente in digitale nello spessore di una matita.

La batteria del Kindle Paperwhite dura a lungo e non necessita spesso di ricarica. Molto utile la sua funzione di evidenziazione delle righe del libro.

kindle paperwhite pareri comprare

Motivi per comprare il nuovo Kindle Paperwhite 2017

Il Kindle salva e sincronizza l’ultima pagina letta, i segnalibri e le annotazioni così da poterne fruire anche utilizzando altri Kindle l’app kindle su tablet e smartphone.

La funzione tempo rimanente ti informa di quanto tempo resta prima del termine del libro, calcolandolo il tempo in base alla velocità di lettura.

Poi c’è Kindle Page Flip, una finestrella che si sta leggendo, che consente di scorrere velocemente tutte le pagine, i capitoli, o  arrivare velocemente a qualunque parte del libro.

Arricchire il tuo vocabolario è facile con Kindle. Le parole evidenziate e ricercate con smart Lookup durante la lettura verranno salvate in questo libro virtuale e potrai in seguito rivederle tramite schede per verificarne l’apprendimento.

Non mi aspettavo di certo tutti questi cambiamenti e vantaggi, ma la verità è che comprare Kindle Paperwhite per me è stato illuminante, e consiglio a tutti i lettori incalliti come me di convertirsi al Kindle Paperwhite il prima possibile! É un altro mondo! Fatemi sapere!

Commenta l'articolo

Commenti

Se hai Kindle Paperwhite 2017 o vuoi leggere dei libri cartacei dai un’occhiata a questa selezione di libri da me redatta!

Perché comprare KINDLE Paperwhite 2017 mi ha cambiato la VITA [Recensione e pareri] ultima modifica: 2017-11-04T02:46:59+00:00 da Davide Mancinelli

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Cerca