Questa è la pagina dedicata a Raffaele Cercola.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali”.
Eventi e strategie di marketing territoriale: Gli attori, i processi e la creazione di valore
Asin:
B01mye41yr
Tipologia:
Libro
Pagine:
430
Formato:
Ebook
Editore:
Franco angeli edizioni
Lingua:
Italiano
Prezzo:
27.99
Marketing e strategie territoriali (Alfaomega)
Asin:
B00e9zb6yq
Tipologia:
Libro
Pagine:
320
Formato:
Ebook
Editore:
Egea
Lingua:
Italiano
Prezzo:
19.99
L’intervento esterno nello sviluppo industriale del Mezzogiorno. Analisi della situazione attuale e delle tendenze recenti
Ean:
9788870428612
Asin:
8870428613
Isbn:
8870428613
Tipologia:
Libro
Pagine:
252
Formato:
Copertina flessibile
Editore:
Guida editori
Lingua:
Italiano
Prezzo:
8
Economia
Diritto
Industria
Studi industriali
Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel
Ean:
9788845309441
Asin:
8845309444
Isbn:
8845309444
Tipologia:
Libro
Pagine:
184
Formato:
Copertina flessibile
Editore:
Rizzoli
Lingua:
Italiano
Prezzo:
17
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali
Ean:
9788856823219
Asin:
8856823217
Isbn:
8856823217
Tipologia:
Libro
Pagine:
288
Formato:
Copertina flessibile
Editore:
Franco angeli
Lingua:
Italiano
Prezzo:
35
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.