Questa è la pagina dedicata a riviste di casa.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Limes. Rivista italiana di geopolitica. Il caso Putin (2022) (Vol. 4)”.
NOCHME Portariviste Cartone A4,3 Pezzi Con Etichette Archiviazione Documenti Casa, Riviste Porta Libri Da Scrivania Organizzazione Divisori Ufficio
ZEEREE Reggilibri in metallo regolabile, fermalibri resistente antiscivolo per casa, Magazine file Holder Bookshelf per Scuola, Riviste, per Ufficio, Scuola, Biblioteca (black)
Limes. Rivista italiana di geopolitica. Il caso Putin (2022) (Vol. 4)
L’invasione dell’Ucraina rafforza l’equazione Russia uguale Putin, e viceversa. Fusione quasi totale tra capo e paese e con pochi precedenti al mondo. Dinamica che si riverbera anche sulla conduzione della guerra. Capire chi è davvero il signore del Cremlino e perché combatte l’Occidente. I contraccolpi della contesa raggiungono il teatro dell’Estremo Oriente. L’editoriale dal titolo “Platov non ha paura” apre il volume, a cui segue una corposa prima parte (“Putin è la Russia?”) dedicata a tratteggiare la figura del presidente russo e la percezione che se ne ha dentro e oltre i confini della Federazione. La seconda parte del numero (“Lezioni di guerra”) è centrata sulle dinamiche del conflitto, sulle sue prospettive e sulla visione storica e odierna della crisi in corso anche da parte degli Stati Uniti. Chiude il numero la terza parte (“Cina e altri fronti asiatici”) dedicata a conseguenze e percezioni della guerra in Ucraina per questa parte del mondo, e soprattutto per Pechino, sfidante numero uno dell’egemonia americana.
Fangsues Organizer portatile multifunzionale detriti da appendere cesto per libri e giornali porta documenti da scrivania per casa, soggiorno, decorazione da parete a parete, scaffale per libri (nero)
Belle Vous Portariviste da Terra in Metallo Dorato – Organizer Documenti da Scrivania Triangolare a 9 Slot per Casa, Libreria, Bagno e Ufficio – Porta Vinili, Porta Libri, Porta Giornali e Cartelle
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.