Questa è la pagina dedicata a riviste di economia.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Domino. Rivista sul mondo che cambia. Nelle viscere della guerra. Numero 4”.
Storia economica d’Italia: Nuova edizione rivista e aggiornata (Piccola biblioteca Einaudi. Big)
Nazione futura. Rivista di approfondimento politico, economico e culturale. Idee per una nuova classe dirigente. Primavera 2017 (Vol. 0)
Dopo il fallimento di vent’anni di governo è necessario un rinnovamento di persone e progetti basati su valori condivisi.
Il libro dell’economia. Grandi idee spiegate in modo semplice
Che cosa succede durante una recessione? Qual è il ciclo del denaro? Perché dobbiamo pagare le tasse? Le grandi teorie economiche forniscono spiegazioni e modelli per rappresentare il nostro mondo, così che chiunque possa comprenderlo e viverci al meglio. Scritto in modo semplice, questo libro è ricco di spiegazioni brevi e concise che vanno dritte al nocciolo delle principali questioni, senza tralasciare di contestualizzare azioni o avvenimenti. Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo dell’economia; immagini semplici e immediate ne ricostruiscono la storia, aiutando a fissare con chiarezza le principali idee, e a comprendere senza sforzi il perché di tanti eventi che fanno parte del nostro quotidiano. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente, o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione!
Opinioni:
Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe fondamentali dello sviluppo dell’economia. – LaFeltrinelli
Domino. Rivista sul mondo che cambia. Nelle viscere della guerra. Numero 4
Giochi e passatempi. Labirinti, intrusi, differenze, intrecci di parole e tanto altro! Arancione
Il libro ideale per stimolare logica, capacità di osservazione e confidenza nel maneggiare penna o matita. I bambini potranno divertirsi per ore, da soli o in compagnia. Nella stessa collana “Giochi e passatempi. Verde” e la raccolta di entrambi: “Il grande libro”. Età di lettura: da 6 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.