Questa è la pagina dedicata a riviste di grafica.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Graphic design per tutti. Conoscere le basi per iniziare a creare”.
Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web
Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata
Tra i grandi libri di Munari, questo è quello che forse maggiormente rende felici i lettori per la leggerezza incantata con cui li porta a scoprire che saper progettare non è dote esclusiva e innata di pochi. C’è in ognuno di noi una creatività che Munari in queste pagine aiuta a sviluppare e a mettere in luce.
Opinioni:
«La conoscenza del metodo progettuale, del come si fa a fare o a conoscere le cose, è un valore liberatorio: è ‘fai da te’ te stesso.» – LaFeltrinelli
Grafica italiana dal 1945 a oggi
Un dossier dedicato alla grafica italiana dal 1945 a oggi. In sommario: La nascita della grafica moderna in Italia; La “terza via” della grafica italiana (1945-1961); Dall’immagine coordinata all'”altra grafica” (1961-1973); Fra pubblica utilità e postmodernismo (1973-1989); L’era digitale: dal 1989 a oggi. Come tutte le monografie della collana Dossier d’art, una pubblicazione agile, ricca di belle riproduzioni a colori, completa di un utilissimo quadro cronologico e di una ricca bibliografia.
Graphic design per tutti. Conoscere le basi per iniziare a creare
Questo manuale ti accompagna alla scoperta dei fondamenti del design – i caratteri tipografici, la fotografia, le illustrazioni, i colori – e ti insegna a utilizzarli per ispirare, coinvolgere e affascinare le persone. Impara gli elementi chiave di un buon design grazie a tutorial dettagliati, laboratori e gallerie di esempi da cui trarre spunto. Poi applica ciò che hai appreso in progetti che valorizzano alla perfezione messaggio e media. Se sei pronto a creare il tuo brand, entrare in contatto con il tuo pubblico e portare il tuo progetto o la tua attività a un livello superiore, “Graphic Design per tutti” è il libro che cercavi.
Opinioni:
Qual è il tuo messaggio? Chi è il tuo pubblico? Come lo puoi raggiungere? – LaFeltrinelli
Domino. Rivista sul mondo che cambia. L’ Europa stretta (Vol. 3)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Antenne filari per radioamatori migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Migliori microfoni shotgun Boya | Prezzi, recensioni e consigli
- Libri di Plinio Il Giovane Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri di Ernesto Ferrero
- Libri per chi ama la montagna: i migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.